aiuto tasto tv-sat

lellocas

Digital-Forum New User
ciao,hò venduto il ct 2000 x il 2100, ma aimè non sò se hò fatto una cosa azzeccata. si impunta spesso,(129+inxtc) e accendendolo non commuta in auto sul tv, devo farlo manualmente sul tv in aux. poi premendo il tasto tv-sat non succede nulla, solo il displei del deco dice tv/ vcr ma non cambia. che debbo fa???

lellocas ha scritto:
ciao,hò venduto il ct 2000 x il 2100, ma aimè non sò se hò fatto una cosa azzeccata. si impunta spesso,(129+inxtc) e accendendolo non commuta in auto sul tv, devo farlo manualmente sul tv in aux. poi premendo il tasto tv-sat non succede nulla, solo il displei del deco dice tv/ vcr ma non cambia. che debbo fa???

Probabilmente la tua scart non e' cablata completamente,o meglio il pin n°8 non e' collegato.Prova a controllare:icon_bounce:

riguarda bene le impostazioni generali e settaggi av e casomai cambia la scart con quella a 12 poli ciaoooooo

Usa una scart a 21 poli cablati ...cosi' e' impossibile sbagliare,e in piu' sfrutti anche l'RGB.

lellocas ha scritto:

la mia tv ha un pulsante che fa av1 2 3 , qyando lo accendo devo commutare la tv per far funzionare il ct..altrimenti mi resta la tv impostata..
con xplus a me va, ci mette alcuni secondi l'immagine ad arrivare

micio_68 ha scritto:
la mia tv ha un pulsante che fa av1 2 3 , qyando lo accendo devo commutare la tv per far funzionare il ct..altrimenti mi resta la tv impostata..
con xplus a me va, ci mette alcuni secondi l'immagine ad arrivare

Anche tu hai un problema di scart

thx333 ha scritto:
Anche tu hai un problema di scart

probabilmente si, ma con tutto quello che ho attaccato alla tv 3deco + dvd non so neppure perchè funziona tutto :D
non è un grosso problema, io lo vedo come un vantaggio, seleziono dalla tv con av quello che voglio, funziona tutto contemporaneamente

Indietro
Alto Basso