aiuto telecomando

giuse65

Digital-Forum New User
scusate ragazzi
è successo qualcosa di strano tek2100 normale funzionava tutto a perfezione oggi lo accendo è il telecomando non cambia + i canali solo accende e spegne quando pigio sull'8 mi compare la scritta comn1ho provato resent di fabbrica , ma niente aiutooo per favore

pile?

anch'io in questi giorni ho avuto ed ho ancora problemi con il telecomando.....veramente una cosa strana da ott. 2005 è la prima volta che mi succede....e non sono le batterie perchè ho già cambiato due o tre volte cmq. per sicurezza le ho messe nuove......ogni tanto cambia ogni tanto nò.....veramente strano...:eusa_think:

pile?

anch'io in questi giorni ho avuto ed ho ancora problemi con il telecomando.....veramente una una cosa strana da ott. 2005 è la prima volta che mi succede....e non sono le batterie perchè ho già cambiato due o tre volte cmq. per sicurezza le ho messe nuove......ogni tanto cambia ogni tanto nò.....veramente strano...:eusa_think:

scusa zonky ma dici sul serio quello che hai detto o è uno scherzo, perchè se è uno scherzo lo accetto ma se dici sul serio , nooo quello è stata la prima cosa che ho fatto

Per caso....

giuse65 ha scritto:
scusa zonky ma dici sul serio quello che hai detto o è uno scherzo, perchè se è uno scherzo lo accetto ma se dici sul serio , nooo quello è stata la prima cosa che ho fatto
Avete installato estensori audio video da quando e' apparso il difetto?
Per intenderci, apparecchi per vedere il tv in altre stanze?
Se e' cosi' provate a staccare la spina dei medesimi,
oppure avete messo lampade al neon di qualunque tipo?
Succede a volte che le medesime emettano infrarossi che disturbano la ricezione dei codici del telecomando, nel caso provate a spegnerle.
Poi, anche i telecomandi si possono guastare, e purtroppo anche
i ricevitori all'interno dei decoder.
Ciao.

il fatto è che se carico una lista canali motorizzato il telecomando non va + inquanto mi impedisce di mettere le coordinate, longitudine , latidutinese clicco l'8 mi appare slot 1 della cam. non ho fatto nessuna modifica in casa strano troppo strano cosa mi consigliate

grazie ilsirio grazie al tuo suggerimento ho risolto era ildecoder ipbox 250 che dava fastidio spento quello risolto tutto a buon rendere

giuse65 ha scritto:
grazie ilsirio grazie al tuo suggerimento ho risolto era ildecoder ipbox 250 che dava fastidio spento quello risolto tutto a buon rendere
Lieto che tu abbia rimediato.
Ciao

giuse65 ha scritto:

Non scherzo, ad un mio amico non funzionava il mouse (cordless) e stava per portarlo in riparazione....cambiando le pile invece....
Non offenderti ma se tu non lo specifichi io come posso sapere che le avevi già cambiate?

Indietro
Alto Basso