aiuto telesystem 7.1 dt bloccato

domenik

Digital-Forum New User
:eusa_wall: un saluto a tutti ho un problema il decoder è bloccato sul decoder ci sono questi dati
MHP 3P2 9P4 TRP TSE

aggiornamenti software via etere (ota)

carico intestazione software

sLooader 11P11 -premere tasto accensione sul decoder per terminare ota

questo è quello che appare sullo schermo e non ci si muove da nessuna parte

ragazzi datemi una mano a farlo andare vi ringrazio anticipatamente :eusa_wall:

Ultima modifica:
Benvenuto.

Hai provato a caricare il sw via seriale con il Pc?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Hai provato a caricare il sw via seriale con il Pc?
grazie x il benvenuto ercolino , non ho ancora provato via seriale mi deve arrivare il cavo
comunque x favore se mi dici quale sw mettere e come così appena arriva provo
poi vi faccio sapere grazie x il momento ;)

La 17p0 la trovi sia sul forum che direttamente sul loro sito con il nuovo loader 12p0.

Devi usare la 17p0 giusta a seconda se il decoder è un TSOP o BGA.

Devi usare il serial trans38 per caricare il loader e il sw,ci sono anche le istruzioni su come fare è molto facile.

sarò imbranato ma non riesco a caricarlo il 17p0 non parte proprio ,solitamente la porta non è la com1 non vorrei che fosse la porta ?
rimane sempre in staby
poi possibile che quando apro trans38 non trova i file devo opzionare allfile altrimenti non li trova aiutatemi

il cavo che ho preso è così
pin 2 ...to... pin 3
pin 3 ...to... pin 2
pin 4 ...to... pin 6
pin 5 ...to... pin 5
pin 6 ...to... pin 4
pin 7 ...to... pin 8
pin 8 ...to... pin 7

è giusto?

Ultima modifica:
Il file è un file .urt

Il tasto freccia lo tieni premuto(mantienilo premuto per 15 secondi) e contemporaneamente metti la spina nella presa in modo che parta la comunicazione tra PC e Box.

ho provato anche il cortocircuito si spegne il decoder poi provo ma non inizia neanche a caricare niente non parte :eusa_wall: :eusa_wall:
quando faccio trasfert viene fuori sulla mascherina del programma la scritta :status turn on box oldind channel down

Ultima modifica:
Non esistono centri assistenza localizzati in Italia.

Devi telefonare al Call center Telesystem,dire a loro che non funziona più e ti manderanno un corriere a ritirarlo e poi te lo rimandano.

Se è un problema sw ,lo riprogrammano,se è un problema hw in genere viene sostituita tutta la scheda interna.

Indietro
Alto Basso