Aiuto "TELESYSTEM TS6291"

Mattia24

Digital-Forum New User
:)Salve vorrei avere dei chiarimenti su questo decoder che forse acquisterò ecco ciò che vorrei sapere (per favore spiegate in termini semplici che non ci capisco una mazza :lol: ) =

1) Qui c'è la funzione per poter registrare dei programmi giusto? (non intendo mettere pausa e cosi i programmi in diretta si stoppano, ma intendo proprio registrare su una chiavetta usb)

2) Se si alla domanda 1, si può programmare un timer in modo da far partire la registrazione alle , ad esempio , 9? quindi se per esempio esco alle 8 , si può mettere il timer che alle 9 registri il programma automaticamente anche se io sono fuori?

3) Mi dite se conoscete qualche difetto di questo decoder??

4) Si può registrare un programma e contemporaneamente guardarne un'altro?

Rispondete alle domande anche se non conoscete tutte le risposte e grazie in anticipo per le risposte
:)

Ecco la pagina della telesystem dedicata al TS6291 dove puoi trovare alcune indicazioni utili come per esempio troverai la possibilità di registrare un programma e vederne un altro in quanto questo ricevitore ha un doppio tuner. Per le altre domande bisognerebbe che qualcuno avesse quel ricevitore oppure nel link che ti ho dato andassi alla pagina di download e provassi a vedere il manuale online. Comunque ho deciso di spostare questa discussione nella sezione "DTT - Ricevitore" dove spero che tu abbia una migliore visibilità.

Aggiungo c'è gia un thread, che ti consiglio di leggere, dedicato a questo ricevitore:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?110977-Telesystem-TS-6291

Eventuamente poi deciderò se unire il tuo messaggio di richieste a questo thread dedicato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso