Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che indichi la presenza del televideo tradizionale che si può far partire col telecomando della tv. Cmq non fare affidamento all'icona perchè è presente in tanti canali come sportitalia e la7 sport che non ce l'hanno certo il televideo...aax72 ha scritto:Ciao a tutti, un aiuto. Quando sul banner di canale compare l'icona del televideo, come faccio a farlo partire? Rai e mediaset li hanno come applicazioni, ma li altri canali? Grazie.
se non altro quello digitale è un pò più veloce. Quello rai molto piou completo di quello mediaset ma a volte mancano le pagine o sono sballati i collegamentijumpjack ha scritto:Non ho ben capito come funziona il "supertelevideo" (cosi' lo chiamano...) del DTT: io, premendo il tasto APP, ho accesso solo a una manciata di news e alla guida TV...Dove sarebbe 'sto "super"televideo???
senza parlare che il mediavideo c'e solo su italia 1 e non su canale 5m4ybe ha scritto:se non altro quello digitale è un pò più veloce. Quello rai molto piou completo di quello mediaset ma a volte mancano le pagine o sono sballati i collegamenti
Ma è una schifezza!!! Contiene un decimo delle informazioni di un televideo normale, e non ha nemmeno i tanto decantati contenuti multimediali!!!Papu ha scritto:Dovrebbe essere proprio quello, per es. il Mediavideo sui canali Mediaset.