Aiuto televideo.

aax72

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, un aiuto. Quando sul banner di canale compare l'icona del televideo, come faccio a farlo partire? Rai e mediaset li hanno come applicazioni, ma li altri canali? Grazie.

aax72 ha scritto:
Ciao a tutti, un aiuto. Quando sul banner di canale compare l'icona del televideo, come faccio a farlo partire? Rai e mediaset li hanno come applicazioni, ma li altri canali? Grazie.
Penso che indichi la presenza del televideo tradizionale che si può far partire col telecomando della tv. Cmq non fare affidamento all'icona perchè è presente in tanti canali come sportitalia e la7 sport che non ce l'hanno certo il televideo... :D

Grazie. Un'ultima domanda, vedo tutti e cinque i canali MP con il programa locandina e i primi minuti dei film, ma quando vado nel menù del decoder per i servizi Mediaset Preium, non vedo la voce offerte speciali, è vuota, le altre le vedo, stato scheda, ricariche ricevute, ma le offerte speciali no, dice di andare in un canale mediaset e vedere li, che vuol dire che devo aprire il menu sintonizzandomi su uno di quei canali? Grazie.

Non ho ben capito come funziona il "supertelevideo" (cosi' lo chiamano...) del DTT: io, premendo il tasto APP, ho accesso solo a una manciata di news e alla guida TV...Dove sarebbe 'sto "super"televideo???

Dovrebbe essere proprio quello, per es. il Mediavideo sui canali Mediaset.

jumpjack ha scritto:
Non ho ben capito come funziona il "supertelevideo" (cosi' lo chiamano...) del DTT: io, premendo il tasto APP, ho accesso solo a una manciata di news e alla guida TV...Dove sarebbe 'sto "super"televideo???
se non altro quello digitale è un pò più veloce. Quello rai molto piou completo di quello mediaset ma a volte mancano le pagine o sono sballati i collegamenti

Papu ha scritto:
Dovrebbe essere proprio quello, per es. il Mediavideo sui canali Mediaset.
Ma è una schifezza!!! Contiene un decimo delle informazioni di un televideo normale, e non ha nemmeno i tanto decantati contenuti multimediali!!!
NON PUO' essere quello!!!
Il tasto TEXT sul telecomando a cosa dovrebbe servire??? Se lo premo non succede niente...

Il tasto TEXT può anche servire per uscire dalle applicazioni interattive e se è previsto attiva il Televideo normale sul decoder, utile se la TV non ha il televideo.

Indietro
Alto Basso