Aiuto tv hanspree e canali hd?

jordan672000

Digital-Forum Senior
ho una tv hanspree st251 mab 25" full hd ho provato tramite un cavo hdmi e si vede giusto in hd ma quando seleziono un canale hd come la7 che ho letto che non è codificato mi dice tipo video non supportato,a questo punto mi viene il sospetto che il decoder interno non sia hd, qualc'uno sà se si può aggiornare questa tv?
grazie
ciao

ERCOLINO ha scritto:
La tv ,non ha il tuner HD
c'è qualche sistema x ovviare al fatto del tuner che non è hd,x esempio usando una cam hd riuscirei a vedrere questi canali?
scusa la mia ignoranza in materia di tv non ci capisco tanto,mi trovo più a mio agio tra i decoder!!

jordan672000 ha scritto:
c'è qualche sistema x ovviare al fatto del tuner che non è hd,x esempio usando una cam hd riuscirei a vedrere questi canali?
scusa la mia ignoranza in materia di tv non ci capisco tanto,mi trovo più a mio agio tra i decoder!!