Aiuto!!!!!Tv samsung digitale terrestre incorporato

el_buso

Digital-Forum New User
Salve a tutti!!sono nuovo di questo forum!!:)
Solo ieri sera ho cominciato ad informarmi sulla questione dei canali satellitari e da come ho potuto guardare qua è la è un pò complicata la faccenda...
Arriviamo al dunque:da 3 mesi ho una tv lcd samsung, non avendo necessità di usare i canali digitali (abito in Veneto, quindi uso ancora i canali analogici) usavo solo ed esclusivamente i canali analogici.
Iesri sera però sotto consiglio di un amico ho deciso di provare anke il digitale terrestre incorporato nella tv.
Però, sempre sotto consiglio del mio amico prima di sintonizzare i canali dovevo aggiornare il software e così ho fatto.
Solo che è successo un problema:dopo aver fatto l'aggiornamento se la tv e messa in modalita canali digitali si riavvia dopo 3 sec che è accesa e continua a riavviarsi, mentre se metto in modalità tv normale funziona perfettamente!!

Cosa posso fare per rimediare a questo pasticcio??

Benvenuto

Di dove sei ed esattamete che modello hai?

Come hai aggiornato il sw?

Grazie per il benvenuto!:)
Precisamente sono dalla provincia di Vicenza (loc.Maragnole).

Il modello della tv non cel'ho sotto mano ma il prima possibile te lo scrivo.

Ho aggiornato il software andando sul menù del digitale>info>aggirnamento software, li c'era il sistema che stavo usando io che finiva con -1000 e l'aggiornamento finiva con -1004.

No no!!!sono andato solo dal menù della tv, sono andato su info e poi aggiornamento software ed era sottolineata la scritta con il finale -1000 e sotto c'era scritto "aggiornamento: la stringan di lettere con finale -1004, ho sottolineato l'aggiornamento e l'ho fatto. Poi da qual momento quando mi sintonizzo con il digitale ogni 3 sec. si spegne e poi si riaccende e così via.

Solitamente questi ultimi tv tengono in memoria l'attuale aggiornamento che quello precedente.

Non è che hai selezionato l'aggiornamento precedente?

Non penso...ho fatto apposta l'aggiornamento perchè il mio software era -1000 e l'aggiornamento era -1004...cmq non è che si pùo fare un reset di fabbrica??

Il reset di fabbrica lo si può fare.

Vai in modalità DTT

Dentro a impostazioni c'è anche la voce per il reset.

Dentro al menù intendi?
Come faccio ad effettuarlos se òa tv si riavvia ogni 3 sec??

ogni 3 secondi.... uhm difficilissimo allora.

Dovresti andare nel menù -> andare nell'ultima voce nell'elenco (non ricordo) e poi andare su reset di fabbrica.

Quando sono a casa, posso essere più preciso.

Grazie per la precisazione...proverò a fare il record di premere i tasti:D cmq non esiste un'altra maniera per effetuare il reset?

Scusate la mia ignoranza ma dove devo gardare per dirvi il "n di serie" esatto della tv??:eusa_think:

Dovresti sapere almeno che modello hai comprato :)

C'è scritto nell'etichetta dietro la Tv

Ok dopo quando vado a casa guardo meglio...era troppo tardi ieri sera...:D

Allora ho guardato dietro al televisore...potrebbe essere "LS20TDDSUV/EN"??:happy3:

Non mi risultano modelli con quel nome.

Controlla bene.

Quando l'hai comprato?

Ah ok ,ho capito il modello.

Comunque OTA non c'era nessun sw ,quindi non capisco da dove l'hai aggiornato.

Mi sa che a questo punto devi sentire l'assistenza Samsung

Indietro
Alto Basso