Aiuto tv sharp lcd

miohtc

Digital-Forum New User
Ho un problema e non so come risolverlo.Ho una sharp lcd ful modello LC-37DH65E e dopo lo swich in lombardia facendo la nuova sintonizzazione prende solo una trentina di canali oltretutto non riceve nemmeno i canali mediaset premium ma l'altra televisione riceve tutti i canali possibili.Mi dite cosa posso fare per risolvere questo inconveniente grazie ciao

Ho controllato e non ho l'ultimo fw,ma cosa può cambiare con l'aggiornamento? ciao e grazie

Aggiornalo ,l'ultimo sw risolveva anche il problema quando erano presenti molti Mux.

Inizia ad aggiornare la tv ;)

miohtc ha scritto:
Ho un problema e non so come risolverlo.Ho una sharp lcd ful modello LC-37DH65E e dopo lo swich in lombardia facendo la nuova sintonizzazione prende solo una trentina di canali oltretutto non riceve nemmeno i canali mediaset premium ma l'altra televisione riceve tutti i canali possibili.Mi dite cosa posso fare per risolvere questo inconveniente grazie ciao
io ho il tuo stesso problema col mod. LC-20AD5E e la sharp per questo TV non prevede nessun firmware di migljoramento:mad: :mad: :mad: complimenti sharp:mad: :mad: adesso sta cacchio di televisione me la faccio a brodo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dopo vari tentavi ho aggiornato il fw e funziona tutto,prova ad aggiornare Grazie ancora ercolino ciao

Indietro
Alto Basso