Aiuto urgente - Disdetta abbonamento mediaset

Ansoile

Digital-Forum Senior
Ciao, a luglio mi sono abbonato con easy pay a mediaset premium all'offerta di 19 euro al mese invece di 24, calcio e documentari. Ora, fortunatamente, devo andare fuori Italia e non posso più usarlo ovviamente. Posso disdire senza pagare niente oppure devo tenerlo per un anno? quanto pago se disdico tutto?
è urgente perché a giorni devo partire. grazie a tutti

quindi devo pagare i 5 euro al mese risparmiati grazie all'offerta? 5 euro per 12 mesi= 60 euro? e basta?
non è che devo pagare tutto l'importo, cioè 19 euro al mese?
grazie

No, mica 5 € x 12 mesi, ma 5 € x 1 mese, dato che hai detto che hai attivato l'abbonamento a luglio e adesso siamo ad agosto (forse al massimo 2 mesi, dato che da quando ricevono la raccomandata hanno 30 giorni di tempo per disdire l'abbonamento), più gli 8,34 € di costi dell'operatore.

ale83_webmaster ha scritto:
No, mica 5 € x 12 mesi, ma 5 € x 1 mese, dato che hai detto che hai attivato l'abbonamento a luglio e adesso siamo ad agosto (forse al massimo 2 mesi, dato che da quando ricevono la raccomandata hanno 30 giorni di tempo per disdire l'abbonamento), più gli 8,34 € di costi dell'operatore.

ah ok quindi 5 euro per ogni mese del quale ho usufruito dell'offerta, pensavo che bisognava pagare tutto l'importo. ok allora non è una spesa esagerata.
grazie per le risposte ;)

Indietro
Alto Basso