Aiuto urgente humax 5400

alliaf

Digital-Forum New User
Salve a tutti oggi dopo aver caricato ToH3.4 HoT10.3 al riavvio del decoder mi resta in standby cioe' i quattro puntini ma non funziona piu' niente ne il decoder ne il telecomando non riesco piu' ad accenderlo mi date un aiuto?:crybaby2:

ho cambiato tutti i pezzi di alimentatore da poco ma non era cosi' il difetto mi restava spento cioe' morto qua invece restano i puntini che poi si trasformano alle ore che il decoder resta acceso.:eusa_think:

E' successo anche a me

Il mio non ha i puntini ma rimane in standby sempre nonostante io provi a farlo partire.:crybaby2:

Se rimane sempre in standby come fa' a rimettere il TOH10.2

Allora la causa è da ricercarsi nella versione 10.3 che pare sia un fake!

Non esiste al momento nessuna 10.3 ufficiale del Magic Team....Il problema è sicuramente causato dall'incauta istallazione della patch fake :(

Ciao.

Probabilmente ci vuole la zboard e la sostituzione dell`eeprom bruciata e la reinstallazione del firmware originale, un lavoraccio se non lo si è fatto prima.
Ci sono dei doc in rete che ti aiuteranno, prova.
Saluti

la versione ToH3.4 HoT10.3 ,va bene solo per Humax con loader 2.08.Per altre versioni si rischia la morte del decoder.ciao

Salve, a me dopo aver provato a caricare il 10.3 il dec funziona perfettamente, ma ora non accetta più ne firm ne setting per problemi di porta. Che si può fare per sbloccare il tutto????:mad:

Ciao, un saluto nel forum puoi anche farlo no ?
Per il resto controlla i cavi se sono collegati bene e le porte com ed eventualmente cambia porta com con il cavo null modem.
Saluti

Indietro
Alto Basso