Aiuto, urgente: Intestazione Conto Corrente Sky

john-locke

Digital-Forum New User
Non trovo il bollettino di pagamento ricevuto in tempi perfettissimi da parte di Sky, perchè sono in ritardo di due fatturazioni.
Ora, non volendo saldare con Carta di Credito on line, volendo invece saldare le fatturazioni tramite bollettino postale, qualcuno di voi sa gentilmente dirmi qual è il NUMERO DI CONTO CORRENTE di cui Sky è intestatario ? E la dicitura esatta di intestazione ?

Grazie mille.

john-locke ha scritto:
Non trovo il bollettino di pagamento ricevuto in tempi perfettissimi da parte di Sky, perchè sono in ritardo di due fatturazioni.
Ora, non volendo saldare con Carta di Credito on line

Ma non puoi pagare tramite Sisal? :eusa_think:

paga alla sisal dammi retta...

il pagamento con bollettino in bianco arriva con molto ritardo...quindi in casi estremi potrebbero pure togliere il segnale anche se tu hai pagato regolarmente entro la scadenza.

SISAL SISAL SISAL

john-locke ha scritto:
Ora, non volendo saldare con Carta di Credito on line, volendo invece saldare le fatturazioni tramite bollettino postale, qualcuno di voi sa gentilmente dirmi qual è il NUMERO DI CONTO CORRENTE di cui Sky è intestatario ? E la dicitura esatta di intestazione ?

Grazie mille.

io ne feci un paio l'anno scorso quando ancora non si usava l'Iban e quindi ho dei dati incompleti. comunque era:

Intestazione SKY ITALIA S.R.L.
Coordinate conto 01015 03200 000000025526
Banca BANCO DI SARDEGNA SPA

glucapg ha scritto:
io ne feci un paio l'anno scorso quando ancora non si usava l'Iban e quindi ho dei dati incompleti. comunque era:

Intestazione SKY ITALIA S.R.L.
Coordinate conto 01015 03200 000000025526
Banca BANCO DI SARDEGNA SPA

Vale ancora questo indirizzo?
Devo pagare una fattura su bollettino in bianco, perchè ho variato l'abbonamento dopo che la fattura è stata emessa.
SKY mi ha detto di non tenerne conto e mi ha dato l'importo da versare su bollettino bianco.
Grazie.

Indietro
Alto Basso