Aiuto URGENTE! Problema Samsung LCD LE37B530 Si vede Rosso!!

lillo9546

Digital-Forum New User
[size=16pt] :eek:
Aiuto ragazzi .
Come da titolo il mio TV si vede tutto rosso ...
Il problema è iniziato ieri quando ho acceso la TV e provato a collegare un cavo HDMI* per PS3 , Ma poi (si vedeva gia rosso , quindi ho spento tutto)..
Stamattina ho riacceso la TV in PERIFERICA TV (Source → TV) e si vede rosso .. Allora ho fatto una prova ad attaccare il digitale terrestre .. L'ho messo e si vede bene , Pero se la TV e HDMI si vedono rossi , come fa il DVT a vedersi bene ?? VI preago aiutatemi , Si puo essere rotto qualcosa? Grazie[/size]

Benvenuto nel Forum. :)

Non ho capito bene una cosa... Che differenza ci sarebbe da "source" tra la modalità TV e quella DVT?
Perché se la TV è inteso per la TV analogica, qualunque discussione perde di significato, dato che in Italia non esiste più alcuna programmazione per la TV analogica.
Magari è solo il "muting" della TV che in assenza di segnali A/V ti da una schermata rossa. Solitamente altri TV in questa situazione mostrano la schermata nera oppure blu, ma non mi sorprenderebbe se dalle impostazioni di configurazione/setup del TV fosse possibile decidere il colore della schermata in assenza di segnale.

Comunque sposto in area ricevitori, decisamente più adatta. ;)

Semmai fosse settato male proverei a riportarlo alle impostazioni di fabbrica, così da levare ogni dubbio di una "cattiva" configurazione.

Indietro
Alto Basso