Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usiamo questa configurazione io e mio fratello, dato che condividiamo la stessa parabola ma siamo in appartamenti separati.khael ha scritto:
Ti rispondo nei limiti delle mie conoscenze......gabriccio ha scritto:chi sa dirmi cosa interporre dove sdoppio il cavo??? (scusate ... non sono molto pratico) ... un partitore? uno splitter? un commutatore a priorità??
Lo chiedo soprattutto perchè in cucina vorrei mettere un decoder (non MYSKYHD ... e forse nemmeno x Sky).![]()
Consigli, please?!?!![]()
mckernan ha scritto:1) Se l'Impianto è senza Mix Sat/Terrestre, la distribuzione del segnale può essere realizzata attraverso uno Splitter (o Partitore, termine Italiano di Splitter).
L'uso di Componenti Passivi implica necessariamente un Attenuazione solitamente limitata a circa 4dB.gabriccio ha scritto:Grazie Paolo, per la risposta ... quindi, dando per scontato l'acquisto di un secondo decoder che disponga di tecnologia SCR ed essendo l'impianto con LNB/SCR ma senza Mix Sat/Terrestre:
... non rischierei però con lo splitter di perdere, in maniera significativa, il segnale sul Decoder MySkyHD???Originale inviato da mckernan
1) Se l'Impianto è senza Mix Sat/Terrestre, la distribuzione del segnale può essere realizzata attraverso uno Splitter (o Partitore, termine Italiano di Splitter).![]()
Il Priority Switch è un particolare Switch comandato attraverso la Tensione del Lnb sulla Porta 2 (o B).gabriccio ha scritto:come funziona il Priority Switch nello specifico???
Con la Tecnologia SCR avrai la possibilita di collegare in modo totalmente Indipendente fino a Ricevitori; naturalmente questi dovranno necessariamente disporre del Protocollo SCR o Unicable.gabriccio ha scritto:riesco a vedere comunque contemporaneamente nei 2 decoder (il MySkyHD in soggiorno e l'altro, sempre SCR, in cucina)??![]()
mckernan ha scritto:gabriccio ha scritto:riesco a vedere comunque contemporaneamente nei 2 decoder (il MySkyHD in soggiorno e l'altro, sempre SCR, in cucina)??
Con la Tecnologia SCR avrai la possibilita di collegare in modo totalmente Indipendente fino a Ricevitori; naturalmente questi dovranno necessariamente disporre del Protocollo SCR o Unicable.
Nessun problema!gabriccio ha scritto:Grazie ancora, Paolo!![]()
in definitiva, nel mio ultimo caso e' sufficiente acquistare lo splitter - Tecnologia Unicable SCR e relativi cavi e connettori!!! ... giusto??![]()
... poi prometto di non disturbarti più!![]()