Gigio1973
Digital-Forum Junior Plus
ragazzi da sabato 17 mièsparitoil segnale ch67 da valcava mentre il resto va tutto ho fatto in tempo a vedere la partita inter-juve poi il nulla.avete delle info in merito.
grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci dici di dove sei magari qualcuno della tua zona ti può aiutare, qui a Milano sud-ovest tutto okGigio1973 ha scritto:ragazzi da sabato 17 mièsparitoil segnale ch67 da valcava mentre il resto va tutto ho fatto in tempo a vedere la partita inter-juve poi il nulla.avete delle info in merito.grazie
ma non ricevi proprio niente come segnale?Gigio1973 ha scritto:scusate, sono a gozzano (novara) ho anche chiamato mediaset ma lasciamo perdere mi han detto di chiamar l'antennista.
l'antenna e nuova televes hd è comunque fino a venerdi tutto funzionava
ok ma intendevo sul 67 nessun segnale o arriva basso e non ti permette la visione?Gigio1973 ha scritto:da sabato non vedo solo il premium calcio il resto lo vedo gallery è a segnale massimo
paolo-steel ha scritto:ok ma intendevo sul 67 nessun segnale o arriva basso e non ti permette la visione?
ho letto dello stesso problema da qualche altra parte del forum, evidentemente è diminuita la potenza ma ce se ne accorge solo in zone più lontane, come ti ripeto qui da me non è cambiato nulla, sempre avuto 62-63 di segnale e 100 di qualitàGigio1973 ha scritto:non ci sta nulla da fare il ch 67 non va piu![]()
Il problema del 67 da Valcava può essere causato da interferenze con il 67 dal Ronzone acceso da poco tempo fa (mux quartarete) che spara verso il nord e quindi chi é in zona Novara, sicuramente lo riceve.mckernan ha scritto:Albese con Cassano (Como)
Distanza 50Km
Valcava Ch.67 Pol.H
Mux: Mediaset1
Livello Segnale: 74%
Qualita Segnale: 100%
Segnale Stabile come tutti gli MDS da Valcava.
Verifica su OTGTV la presenza di eventuali Siti di Trasmissione sulla medesima Frequenza, forse il problema potrebbe dipendere dalla Propagazione poichè negli ultimi mesi non ho riscontrato problemi!
Paolo
E' un problema comune nelle Zone di Confine fra Aree All-Digital & Aree Analogiche!sailorman ha scritto:Il problema del 67 da Valcava può essere causato da interferenze con il 67 dal Ronzone acceso da poco tempo fa (mux quartarete) che spara verso il nord e quindi chi é in zona Novara, sicuramente lo riceve.
mckernan ha scritto:E' un problema comune nelle Zone di Confine fra Aree All-Digital & Aree Analogiche!
Paolo
Infatti da Sabato pomeriggio scorso hanno attivato il Mux di Quartarete dal Ronzone.sailorman ha scritto:Il problema del 67 da Valcava può essere causato da interferenze con il 67 dal Ronzone acceso da poco tempo fa (mux quartarete) che spara verso il nord e quindi chi é in zona Novara, sicuramente lo riceve.
Confermo anch'io, la causa e' il 67 digitale di quartarete attivato sabato dal Ronzone (monte vicino al Giarolo ma a quota piu' bassa).franz1963 ha scritto:Infatti da Sabato pomeriggio scorso hanno attivato il Mux di Quartarete dal Ronzone.