aiuto vecchio italtel si spegne

thor142

Digital-Forum Junior Plus
come da titolo possiedo un decoder italtel ex stream aggiornato a sky che utilizzo nella seconda casa, ma da un po' di tempo mi succede che quando si surriscalda un po' si spegne e poi si riaccende dopo pochi secondi, è diventata una cosa molto fastidiosa. Chi mi puo' aiutare? Grazie

nessun aiuto credo si possa dire che il decoder è in dirittura di arrivo...

chiama sky e chiedine uno in comodato d'uso (se vogliono fartelo pagare minaccia disdetta che cambiano subito idea)

si è da cambiare..
burchio non c'è bisogno di minacciare,basta il buon senso..

ciao

Sarà un caso, ma oggi anche il mio continua a resettarsi con una frequenza imbarazzante, e non aveva mai dato problemi prima d'ora...

Haden80 ha scritto:
si è da cambiare..
burchio non c'è bisogno di minacciare,basta il buon senso..

ciao

ho detto minacciare disdetta...non la persona...e cmq a volte x cosa ti dicono minacciare DISDETTA è una cosa ottima...visto che alcuni ti fanno...lei aveva il decoder di proprietà quindi l'unico modo è pagare 7€ di noleggio:5eek:...mi sembra una vaccata, i nuovi nn lo pagano...e con 7€ ti ci fai mysky

purtroppo anche a me da' lo stesso problema ....dopo cinque minuti si spegne e si resetta ....si riavvia e continua in modo ciclico a dare questo problema....

Il vecchio Italtel era ottimo per il mio caso visto che aveva una uscita Tv che sfruttavo per portare il segnale del decoder in una stanza vicina a quella in cui è posizionato il decoder !!!!

ora da quello che ho capito i nuovi decoder non hanno piu' questo tipo di uscita!!!!

Secondo voi non si puo' fare nulla per rimediare a questo problema???

Ci vuole un videosender, cioè un apparecchio dotato di un unità trasmittente da collegare alla scart del decoder ed un unità ricevente da collegare alla TV. Trasmette audio, video ed anche il segnale del telcomando.

Indietro
Alto Basso