Aiuto! Vedere la 7 e Mediaset insieme

foriaio78

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, sono un nuovo membro del forum e vi saluto a tutti.
Vi spego il mio dubbio e non essendo un esperto nel settore chiedo aiuto a voi:
Ho appena disdetto l'abbonamento di sky ed ora vorrei acquistare un decoder digitale terrestre che mi permette di guardare il Lecce su La 7 e la coppa campioni su mediaset, con la possibilita' di fare lo zapping tra una e l'altra rete ! Ho un budget di circa 150 euro ed un tv un po' vecchiotta.

Aspetto vostre soluzioni

:D Grazie

Benvenuto :)

Io ho un adb 2100 (2 prese scart, 1 lettore di schede) e mi trovo molto bene.
E' il top dei decoder in questo momento.

Questo costa dai 89 ai 99€ circa.

Su digital-sat c'è anche una recensione per vedere il tipo di decoder e come si comporta.

Anche i decoder telesystem non sono da buttare, anche se da come ho potuto riscontrare hanno un tuner più sordo rispetto all'adb.

Ma come faccio a passare da mediaset premiun e la 7 con un slot libero?

Oppure comprati un digitale terrestre con 2 cam!!

se vuoi lasciare le schede inserite contemporaneamente:

telesystem 7700 hdmi a circa 119 euro

alternative più economiche:
digiquest 2007 (lo scorso anno si trovava spesso in vendita a 60/70 euro, a un prezzo più alto non ne vale la pena)
telesystem 7.7 (se lo trovi usato a prezzo stracciato, attenzione che non ha l'uscita rgb quindi la qualità video è scadentissima)

oppure puoi prendere un decoder common interface compatibile con la smarcam

Dunque potrei acquistare qualsiasi decoder con uno slot smart card libero ed uno Common Interface. Pero' in questo caso dovro' comprare anche la CAM o misbaglio? Mi indicate qualche modello che fa per me?

Lo HUMAX - DTS 9000 potrebbe fare al caso mio? Dato che ho una parabola che non potro' piu' utilizzare pero' dovro' comprare la CAM? E quanto costa?

Si per utilizzare il 9000 con due card ci vuole una cam (70-90 euro). Il decoder costa 140 euro circa

In teoria l'ideale sarebbe il telesystem 7700 (120 euro circa), anche se non è la marca che preferisco è la migliore soluzione per utilizzare contemporaneamente 2 smart cart con un'unico decoder, senza ricorrere ad altri accessori ;)

Indietro
Alto Basso