Aiuto vigevano

sgommato

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento, sono di Vigevano.
Possiedo un decoder Humax IRCI 5400 con parabola cm.80 puntata su Hot Bird che non utilizzo da anni, dopo averlo sfruttato con grande soddisfazione.
Adesso mi è venuta voglia di ricominciare a giocarci un pò per cercare satelliti Russi, Turchi ecct..... (che trasmettono partite di calcio) solo che non ricevo alcun segnale, probabilmente la parabola si è spostata.
Vale ancora la pena utilizzare questo impianto, ovviamente regolando la parabola, oppure motorizzandola, o non conviene usare questo decoder per le mie esigenze?
Vi chiedo questo perchè non sono molto esperto e se qualcuno volesse darmi qualche consiglio sarei felicissimo.
Ah, se ci fosse qualche "Vigevanese" ancora meglio............
Saluti a tutti.

l'humax ti andrebbe ancora bene ma ti consiglio di prendere un nuovo decoder se vuoi mettere il motore.per l'impianto andrebbe rivisto l'lnb e il disco se si è formata ruggine.io ti consiglio di mettere il motore per l'uso che ne devi fare.

Per le partite di calcio non ne vale la pena. In chiaro ormai non c'e' piu' nulla.

Se dovessi montare un motore e una nuova parabola (se la vecchia fosse da sostituire) quale mi consigliereste per le mie esigenze?
Scusate ma forse sono rimasto molto indietro, riguardo alle partite avevo letto che alcuni canali Russi e Turchi trasmettevano incontri, anche del nostro camiponato, in chiaro.........
Il mio intento era questo.

Indietro
Alto Basso