aiuto virus su vista

mischerino

Digital-Forum Junior
Salve qualcuno puo' aiutarmi ho comprato un compter qualche mese fa' ho installato norton in promozione per 90 giorni ma ho preso due virus( uno si chiama BACKDOOR.BIFROSE, l'atro TROJAN HORSE)il programma non me lo mette neanche in quarantena, qualcuno puo' aiutami per trovare un'antivirus onlain per vista? Grazie a tutti.

Rimuovi quel mattone forato di Norton e installa un costruttivo AVG free.

Vedrai subito una differenza prestazionale e una maggiore sicurezza per il sistema. ;)

Csn61 ha scritto:
Rimuovi quel mattone forato di Norton e installa un costruttivo AVG free.

Vedrai subito una differenza prestazionale e una maggiore sicurezza per il sistema. ;)

sn d'accordo...

in alternativa c'è pure antivir...

mischerino ha scritto:
Salve qualcuno puo' aiutarmi ho comprato un compter qualche mese fa' ho installato norton in promozione per 90 giorni ma ho preso due virus( uno si chiama BACKDOOR.BIFROSE, l'atro TROJAN HORSE)il programma non me lo mette neanche in quarantena, qualcuno puo' aiutami per trovare un'antivirus onlain per vista? Grazie a tutti.
ho vista su un portatilepreso 2 sett fa, ho subito tolto quello schifo e installato McAfee versione gratuita di AOL...

basta registrarsi e hai tutto cio che ti serve per poter difendere il tuo pc...antivirus, antispyware e firewall....

per la registrazione devi mettere un numero di telefono americano ma io ho messo il mio numero wind 328...... e lo ha preso....ad averlo fatto prima non ci avrei perso 4 gg di tentativi a vuoto...

di AVG me ne hanno parlato male, poi non so...

Ho anch'io Kaspersky 7 antivirus però in casi come questi , di alternativa valida e immediata , preferisco consigliare un buon free che sia efficiente e non molto pesante in attesa che venga poi con calma scelta una suite fra le varie presenti sul mercato.

Per quanto riguarda Antivir sinceramente non l'ho mai utilizzato (mia pecca , di solito li provo un pò tutti) , AVG è molto efficiente soprattutto se si lavora via modem e via router e , infine , Avast l'ho trovato ottimo via router ma mi ha deluso parecchio via modem (parliamo sempre sia di analogica che di ADSL).

Questo secondo le mie prove effettuate con browser e firewall standard di Microsoft senza alcuna aggiunta esterna. ;)

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Kaspersky Internet Security 7...veramente il top.
ciao

Trend Micro Internet Security 2007 per fine anno dovrebbe uscire la nuova 2008 ora è in fase beta :D

Indietro
Alto Basso