blackmagik
Digital-Forum Junior
Non so come configurare il dream in wi-fi. Come devo fare? Sono in possesso di un modem router wi-fi NETGEAR e un access piont della DIGICOM. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blackmagik ha scritto:Non so come configurare il dream in wi-fi. Come devo fare? Sono in possesso di un modem router wi-fi NETGEAR e un access piont della DIGICOM. AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!
Ma il pericolo lo hai proprio quando sei collegato..blackmagik ha scritto:Grazie erpol, ma putroppo quando non uso internet stacco il filo che collega il router con la presa telefonica così non succede niente...
blackmagik ha scritto:Putroppo però non sono riuscito a mettere in collegamento il dream con il pc in wi fi anche con la guida di macronim. Il problema e che:
1) il dream si trova in soggiorno e il pc in camera;
2) quando collego l'acccess point al pc e rilevo le periferiche wi fi, l'access piont viene rilevato ma quando invece lo collego al dream che si trova nel soggiorno non me lo rileva.
Perchè succede tutto questo? Il dream con il pc si devono trovare nella stessa stanza, oppure devo fare qualche altra cosa?
Non ci sto capendo niente ho fatto mille prove ma non ho risolto. AIUTATEMI!!!!!!! Grazie e ciao a tutti....
Magari potessi.. Vorrebbe dire che ho le stesse cose che hai tu.blackmagik ha scritto:Se mi fai un esempio pratico o se hai una guida dettagliata te ne sarei grato. Come ripeto come access point ho il digicom wavwgate 54cx. L'Ip del dreambox è 192.168.0.24, del router non lo so perchè per il momento lo uso solo come modem, dell'access point è 192.168.1.254 quello di fabbrica. Poi da come ho letto da qualche parte ci vuole anche il mac del router mi sembra... Boh per me è arabo...... Vedi un pò tu come mi puoi aiutare........ Grazie.