Aiuto x 500s

krono86

Digital-Forum New User
multiboot DB 500s

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed avrei qualche domanda da pivello.
Ho acquistato da poco il piccolo 500s e vorrei sapere se è possibile avere più immagini installate, magari conservando quella originale.
Inoltre è possibile avere anche più tipi di cam emu installate?
Per ultimo quale cam consigliate per me con ho abbonamento sky, per vedere tutto il possibile?
Vi ringrazio, ciao...
;)

Per la prima domanda la risposta è si, è fattibile a patto di condividere l'hard disk di un pc visto che il piccolo ne è sprovvisto. Le immagini alternative andrebbero sul pc di conseguenza dovrà essere sempre acceso e l'hard disk sarà quasi sempre in rotazione. Direi un pò scomodo quindi a mio parere una forzatura, sconsigliabile...
Per la seconda la risposta è sempre si a patto di non esagerare. Il 500 non ha molta memoria, diciamo che con le immagini max var (quelle che occupano meno memoria) puoi metterci anche fino a 3 emu, ma poi a che servono quando con una massimo due ci fai già tutto???
Metti l'ultima CCcam e vai tranquillo......

procedura

Un'ultima cosa, ho letto che utilizzare flashwizard con la lan per il 500 s non è affidabile. Non vorrei acquistare un null-modem, quindi pensate che per l'installazione del Gemini 4.00 possa utilizzare la lan?
Grazie ancora...

Il null-modem conviene sempre averlo sottomano..ti può levare da situazioni difficili;)

gia che ci sono approfitto.
NO PIRATERIA!!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso