Aiuto x ccleaner

lellione

Digital-Forum Senior Plus
Salve, vorrei sapere se gualcuno conosce un programma che in qualche modo può aiutare ccleaner a pulire la compressione dei file obsoleti, dovendola fare con la pulitura classica di windows (anche se non riesce a eliminarli tutti, non so perchè).

io utilizzo la pulitura di windows...se ho tanti file obsoleti da cancellarela avvio poi aspetto circa 10 minuti e do annulla poi la riavvio così fino ad arrivare ke i files obsoleti siano stati eliminati tt;) non è la maniera più appropriata però funge...:icon_rolleyes:

Io uso CCleaner, l'altro giorno sono arrivato a pulire 647MB di dati :5eek: , era passato meno di un mese dall'ultima pulizia

Da come deduco il migliore è comunque ccleaner aggiornato all'ultima versione.

Fate comunque una copia di backup dei file da eliminare, anche se pur obsoleti non è detto che sono necessari per il corretto funzionamento del sistema operativo.:eusa_whistle:

Ciao e buon anno.

Vorrei sapere come si istalla questo programma.

Io ho anche a-squared free: è un doppione ???
Cosa è meglio ??

Grazie

Non ha niente a che fare con a-squared.

Tutti i programmi come CCleaner vanno usati con molta cautela ,per evitare di fare solo casini (a volte lo fanno)

Il programma si installa come qualsiasi altro usando il file .exe scaricabile direttamente dal sito ufficiale. a-squared è un anti malware invece e svolge funzioni del tutto diverse da CCleaner. Fa attenzione però che esistono due versioni di a-squared, una free che può solo effettuare scansioni del pc e l'altra a pagamento che ha il controllo in tempo reale e il controllo del web ;)

Flask ha scritto:
Fa attenzione però che esistono due versioni di a-squared, una free che può solo effettuare scansioni del pc e l'altra a pagamento che ha il controllo in tempo reale e il controllo del web ;)

Ciao.
non ho capito.

Io ho quello scaricato da internet free: EMSI SOFTAWARE A-SQUARED free.
E quindi ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
non ho capito.

Io ho quello scaricato da internet free: EMSI SOFTAWARE A-SQUARED free.
E quindi ??

Quindi significa che essendo free non hai nè il controllo in tempo reale e nè sul Web, guarda bene quello che ti ha scritto l'amico Flask. :evil5:

Indietro
Alto Basso