aiuto x disco repristino immagine!

wuolli

Digital-Forum Junior
ciao a tutti.
volevo un aiuto per questo problema.
su un portatile ho creato un immagine del disco c con driver image 2002 e con questo ho creato anche 2 dischetti floppy per l'avvio in emergenza, e fin qui nessun preblema , il preblema nasce su i pc portatili che come sappiamo non montano piu il lettore floppy.
domanda e da ore e ore che provo ad masterizzare su un cd il contenuto dei 2 floppy creati con driver immage con la speranza di riuscire a farlo partire in boot ma nulla da fare, adopero nero ed ho provato in tutte le modalita di masterizzazione con esito nullo.
qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie a tutti ed una buona giornata

Non mi ricordo se il cd di drive image 2002 fa anche da boot per poter poi usare i cd di ripristino.

Comunque se riesci ad accedere ancora a windows non c'è bisogno dei dischetti.

Fai partire drive image e scegli la voce ripristino e poi scegli l'unità ed il file.

I floppy servono solo se non si riesce più ad avviare windows.

Hai XP?

ciao ercolino.
grazie per la tua disponibilita, si i due dischetti creati fanno il bott d'avvio ovviamente come primo boot deve leggere il floppy disk, si lo so che se windows e a posto non ce preblema ad avviare il repristino da windows ma molte volte si fa il repristino propio perche windows xo pro non e propiamente a posto, e poi per esperienza personale io preferisco avviare il repristino propio con il piu affidabile modo dos dai dischetti, ormai ne ho fatti decine e decine di repristini e con i dischetti non ho mai fallito invece da windows qualche farsa partenza ce lo avuta, ci sara il modo driver immage lo scaricato come cartella con i file del setup e quindi non ho il cd che dici ercole!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso