SAlve a tutti.Vorrei farvi una domanda:ho installato un parabola nono feed orientata su hotbird 13 est.L'IMPIANTO A DUE USCITE IN modo che una uscta dell'lnb vain salotto e l'altra uscita in camera da letto:in questo modo posso vedere la tv satellitare in 2 stanze diverse.Come mai il segnale che proviene dalla parabola e' inferiore nella camera da letto visto che proviene dalla stessa parabola?(l'ho visto mediante il test che e' presente sul mio vecchio golbox che mi da un livello di segnale medio ,in pratica la banda che indica il segnale si trova un po' dopo il 3 contro i 5 del senale a palla.il test l'ho ripetuto anche con lo skybox in camera che ho collegato assieme al gb e mi da una banda inferiore rispetto allo skybox che ho in salott
ra volevo chiedervi se avere una qualita' di circa 3.3 su 5(test del segnale del goldbox )puo' diminuire la qualita' visione rispetto che averne 5?il senale e' "sufficiente" guardando il colore della banda(cosi indica la legenda sulla schermata del goldbox).inoltre volevo chiedervi se la qualita' del segnale puo essere minore poiche' in camera il cavo che esce dal muro e che entra nel mio goldbox e' molto piu lungo rispetto a quello che ho in salotto.
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.