Aiuto x humax dtt-3600

apollinare10

Digital-Forum New User
ciao a tutti ho un problema con questo decoder tutti i canali rai non me li fa vedere con il tecnico abbiamo visto che il segnale è buono e con un tv con decoder incorporato si vede anche con altro decoder si vede solo con il mio humax problemi io credevo di aver fatto un ottimo acquisto e invece niente qualcuno sa cosa potrebbe essere il problema:mad:

cambia decoder, humax sono un po meno sensibili, io avevo lo stesso problema con humax 4700, e l ho venduto e acquistato adb 1100, ora si vedono benissimo con qualità 100

quindi non ce niente da fare è 15 giorni che l'ho comprato mi dice soft aggiornato anno 2008

L'ultimo aggiornamento è dell'estate scorsa (info qui)

L'humax 3600 è un buon decoder anche se non è perfetto, in generale comunque gli humax sono forse i migliori decoder per il tuner...

Che livello di ricezione ti da sul canale da dove lo ricevi con gli altri decoder? Su gli altri decoder il livello di ricezione com'è?

questo non l'ho controllato pero' iltecnico ha visto con il suo apparecchi e risultava piu del 70xcento e ha detto che quelli sul ricevitore non sono precisi come il suo

certo, se il tecnico ha fatto bene il suo lavoro, il suo apparecchio è enormemente più affidabile...

ho chiesto per capire come se la cavano gli altri decoder, e capire se può essere un problema di decoder...

humax:potenza sui 60xcento qualita 50xcento e scende fino al20xcento top field:forza segnale 62xcento qualita 87xcento

ecco... non è problema di decoder difettoso...

L'antenna è orientata correttamente verso il ripetitore da dove trasmette il mux rai? L'impianto è ok al 100%? (ci possiamo fidare del tecnico? :D)

si ci possiamo fidare abitiamo di fronte e amici dall'asilo fino ad oggi 43 anni ha controllato sotto l'antenna con l'apparecchio (non so il nome) ha visto sotto la centralina e poi basta tutto gratis

Indietro
Alto Basso