Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti del forum ho un Nokia 9660S con antenna solo su Hot Bird.Da qulche tempo la ricerca canali non mi trova tutti i canali (gli svizzeri per sempio) vorrei sapere qule setting utilizzare e con qule software Un grazi a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
In realta' è il B2.00UNS che non va bene sugli ultimi modelli. Il B2.10UNS è la versione aggiornata "retrocompatibile" e va bene su tutti quindi non solo sugli ultimi. Nel dubbio sul proprio modello.. meglio installare il B2.10UNS.
Hai ragione... il topic allora è stato aperto nella sezione sbagliata.. per quanto mi riguarda l'avevo confuso col 9602 , una versione "localizzata" del 9600. scusate.
Chiedo scusa se ho generato un po di confusione ma sono inesperto.Il mio decoder è nokia 9660s con softwware 1.31CI_I ed hardware 1.3 Preciso che fino ad ora ho fatto la ricerca canali sempre tramite decoder e pur possedendo un cavo nulmodem non ho mai caricato setting gia pronti non sapendo ne il tipo di setting da utilizzare ne il programma da utilizzare.
Ringrazio LAZI1 S7efano e Stanwind che si sono interessati al mio caso.Se il mio topic è stato aperto nella sezione sbagliata ditami come posso rimediare.Cordiali saluti a tutti del forum
Grazie LAZY1 per il tuo interessamento.Leggendo altri post ho visto che altri amici del forum hanno il mio stesso problema con nokia 9800s cioè la nuova positione di tsr1 & trs2 è anche per me un problema relativo hardware?
Devo dire che nella ricerca canli comunque trovo SF1, SF zwei &SF info che fonno parte dello stesso pacchetto C'è possibilità di aggiornare il mio Dec?Un salutto a tutti del forum che è interessante ed ILLUMINANTE