aiuto x Nokia 9660S

gtntrtt

Digital-Forum New User
:lol: Ciao a tutti del forum ho un Nokia 9660S con antenna solo su Hot Bird.Da qulche tempo la ricerca canali non mi trova tutti i canali :crybaby2: (gli svizzeri per sempio) vorrei sapere qule setting utilizzare e con qule software:eusa_think: Un grazi a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

C'è un errore nella pagina dei download..

03.11.1999 Bootloader B2.10UNS per Mediamster 9500 (solo per ultimi modelli)

In realta' è il B2.00UNS che non va bene sugli ultimi modelli. Il B2.10UNS è la versione aggiornata "retrocompatibile" e va bene su tutti quindi non solo sugli ultimi. ;) Nel dubbio sul proprio modello.. meglio installare il B2.10UNS.

Ultima modifica:
Hai ragione... il topic allora è stato aperto nella sezione sbagliata.. per quanto mi riguarda l'avevo confuso col 9602 , una versione "localizzata" del 9600. :eek: scusate.

Chiarimenti

:icon_redface: Chiedo scusa se ho generato un po di confusione ma sono inesperto.Il mio decoder è nokia 9660s con softwware 1.31CI_I ed hardware 1.3 Preciso che fino ad ora ho fatto la ricerca canali sempre tramite decoder e pur possedendo un cavo nulmodem non ho mai caricato setting gia pronti non sapendo ne il tipo di setting da utilizzare ne il programma da utilizzare.
Ringrazio LAZI1 S7efano e Stanwind che si sono interessati al mio caso.Se il mio topic è stato aperto nella sezione sbagliata ditami come posso rimediare.Cordiali saluti a tutti del forum:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:

Tranquillo che non e' successo nulla, l'ho messa io nel posto giusto.
Ciao

:lol: Grazie LAZY1 per il tuo interessamento.Leggendo altri post ho visto che altri amici del forum hanno il mio stesso problema con nokia 9800s cioè la nuova positione di tsr1 & trs2 è anche per me un problema relativo hardware?
Devo dire che nella ricerca canli comunque trovo SF1, SF zwei &SF info che fonno parte dello stesso pacchetto:eusa_think: C'è possibilità di aggiornare il mio Dec?Un salutto a tutti del forum che è interessante ed ILLUMINANTE

Indietro
Alto Basso