Aiuto X Samsung Le32s86bd

nyc185

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e innanzitutto faccio il complimenti perchè è davvero ben organizzato!
Ho comprato da poco un SAMSUNG LE32S86BD con decoder digitale terrestre incluso, io vorrei usare la mia tessera di mediaset premium per vedere le partite, il televisore non ha lo slot per la card ma solo quello per la CAM, quale tipo di CAM devo comprare?Sono tutte uguali o ci vuole un tipo particolare??

Grazie mille in anticipo per la risposta!!:eusa_whistle:

Ciao e benvenuto nel forum, il tuo lettore ovviamente come quasi tutti i tv LCD possiede un lettore di cam e non di card visto che quest' ultime devono essere inserite nelle cam per poter funzionare.

Se vai in sezione DTT ci sono molti thread per l' argomento CAM Mediaset che forse uscira' a fine anno ma al momento sono solo ipotesi ma in sezione sono piu' informati. Al momento non ci sono CAM compatibili con le trasmissioni DTT Italiane da usare nei tv.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum, il tuo lettore ovviamente come quasi tutti i tv LCD possiede un lettore di cam e non di card visto che quest' ultime devono essere inserite nelle cam per poter funzionare.

Se vai in sezione DTT ci sono molti thread per l' argomento CAM Mediaset che forse uscira' a fine anno ma al momento sono solo ipotesi ma in sezione sono piu' informati. Al momento non ci sono CAM compatibili con le trasmissioni DTT Italiane da usare nei tv.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie mille per la risposta!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso