Aiuto x Scelta misuratore di campo combo

elettro_bi

Digital-Forum New User
salve sono nuovo e vorrei un vostro parere.dovrei comprare un misuratore di campo per la nostra ditta che fa impianti elettrici e i nostri clienti ci chiedono anche l antenna.
noi cerchiamo qualcosa di semplice e avevamo visto questi tipi cosa ci consigliate ????

1) Clarke Tech SFP 2011 Combo
2) Clarke Tech SFP 2012 Combo
3) Clarke Tech CT- IT09 Combo
4) Clarke tech TSFP 2010T (digitale terrestre)

qualcuno di voi gli a provati ???? mi potete dare delle dritte ??? e che diferenza c e tra uno e l altro ????

e che diferenza c e tra il Clarke Tech SFP 2011 Combo e il Clarke Tech CT- IT09 Combo che a guardarli sembrano uguali ??? se avete altre marche a me va bene l importante che facciano il loro lavoro senza pretese
tutti i vostri consigli saranno prezosi per me e vi ringrazio

elettro_bi ha scritto:
... dovrei comprare un misuratore di campo per la nostra ditta che fa impianti elettrici e i nostri clienti ci chiedono anche l antenna...

Se sei sicuro che per fare impianti d'antenna ti manchi solo lo strumento, allora vai su un professionale.... del resto lo fai per una attività commerciale, non per hobby.

EDIT: Benvenuto sul forum

Ultima modifica:
vorrei solamente un vostro parere su quei misuratori di campo non vogliamo nulla di professionale perche se ci sono problemi abbiamo gia un antennista professionale che ci segue ma per togliere del carico di lavoro a lui che e molto impegnato e dare un servizio in piu e rapito hai nostri clienti poi se ci sono problemi ci segue lui per varie tarature e altro grazie

elettro_bi ha scritto:
vorrei solamente un vostro parere su quei misuratori di campo non vogliamo nulla di professionale perche se ci sono problemi abbiamo gia un antennista professionale che ci segue ma per togliere del carico di lavoro a lui che e molto impegnato e dare un servizio in piu e rapito hai nostri clienti poi se ci sono problemi ci segue lui per varie tarature e altro grazie

Guarda qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2461910&posted=1#post2461910

In un mio post trovi anche un link dove si parla di quello strumento e che sembra che sbagli anche di una ventina di dB.

riporto il link:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=111029

Di più non so.

EDIT: Visto che te la devi giocare con un antennista che vi segue fatti consigliare da lui, se non altro per condividere le misure che potresti fare tu con quelle dello strumento professionale.

Ultima modifica:
Io ti consiglio di guardare questi Misuratori di Campo oppure questo che secondo me sono molto piu' migliori di quelli che hai citato te ;)
Anche questo fa il suo bel lavoro, leggero , pratico con molte misure , ma un po' caruccio pero'.
Saluti.

Indietro
Alto Basso