Aiuto x secondo my sky hd

kail

Digital-Forum Senior Master
Scusatemi se voglio approfondire un argomento gia' trattato....
In pratica ho un regolare abbonamento a sky e utilizzo il mysky come decoder principale.

Di solito sposto la scheda dal mysky hd on demand all'altro skybox hd senza problemi.

Ora..l'impianto ,dove e' installato lo skybox hd ,ha una sola calata...

Se mi procurassi un,altro my sky hd on demand da mettere al posto dello skybox hd...e lo collegassi con una sola entrata....?
Sono certo che non potro registrare come con laltro my skyhd collegato con 2 calate...questo lo so..

Ma l'on demand funzionerebbe anche sul secondo my sky ?

Inoltre collegando il secondo my sky con una sola calata...mi andrebbe in blocco o in errore ?

Mi sapreste consigliare ..nel caso..un modellobdi my sky hd on demand da acquistare sulla baia o da altri siti non ufficiali ....

Grazie di tutto.

Per avere un secondo myskyhd funzionante con visione, registrazione e on demand, bisogna per forza fare Multivision, forniscono una seconda smartcard e dovrebbe essere compreso l'adeguamento impianto. I decoder poi vanno sempre connessi a internet per dei controlli che fa Sky per verificare che non si faccia un uso improprio delle smartcard. Cioè coi decoder connessi per i controlli l'opzione Multivision mensile costa meno.

QUINDI MI sembra di capire che se collegassi un myskyhd ad una sola calata..non farebbe molto di piu' di uno skybox...

Giusto ?

Grazie.

L'unico che puoi prendere è uno Sky HD se hai un vecchio Skybox SD, ma devi prenderlo tipo nei centri Sky sui 100 €, su EBay a 30 € poi probabilmente non si vedono i canali HD, perché la scheda non aprirebbe i canali su quei decoder di dubbia provenienza.

Scusa ..ma io ho gia' due sky hd,
Con grafica vecchia..quelli bianchi...

Cercavo un my sky hd solo per l' on demand...che volevo usare con la solita sheda

Comunque gia' da anni utilizzo questi skybox hd e ho sempre visto i canali hd

Con la scheda che e' abilitata al mysky ..

Grazie di tutto comunque

Prego, non avevo letto bene il primo post dove dicevi che hai già i decoder HD.
Anche io da sempre sposto la scheda del mysky nell'ultimo Pace bianco.

Indietro
Alto Basso