Aiuto xilinx

Nick Legrottaglie

Digital-Forum New User
Penso di aver combinato un pasticcio con lo xilinx della mia Matrix revolution.
Inserendo la cam nel decoder si verifica una inizializzazione cam continua.
Esiste un sistema per riportare allo stato originale una Matrix Revolution con xilinx cancellato?

Lo xilinx della revolution non mi pare sia pubblico, per cui se lo hai cancellato sono dolori.

Nick Legrottaglie ha scritto:
Penso di aver combinato un pasticcio con lo xilinx della mia Matrix revolution.
Inserendo la cam nel decoder si verifica una inizializzazione cam continua.
Esiste un sistema per riportare allo stato originale una Matrix Revolution con xilinx cancellato?

Prova a inizializzarla su un altro ricevitore, e se non va neanche lì allora vedremo il da farsi...

Ciao.

Prima devi dire chiaramente se hai messo lo Xlinx della reloaded nella revolution, perchè lo xlinx non si cambia da solo.

Seconda cosa anche se hai messo qella della reloded nella tua revolution esiste un FW non uffiiciale, alternativo, che non è perfettamente uguale a quello originale ma ti fa ritornare a funzionare la cam.

Se invece possiedi uno Humax con un FW un po vecchiotto è probabile che abbia queste inizializzazioni, mentre va in inizializzazione prova ad uscire ed antrare la cam, anche + volte vedi se parte.

Diversamente come già suggeritoti provala su altro decoder.

ciao

Si ho scritto lo xilinx della reloaded non so neanche io perche'.
Come decoder ho Digiquest p2000, Jepssen js 4000 pvr, kaon 570 e DreamBox 7020. In nessuno di questi si reinizzializza. Aggiungo che con la Matrix Revolution vorrei solovedere Sky con regolare abbo. Se qualcuno mi puo' aiutare...... Grazie

Certamente....non ci sono problemi, la tua matrix revolution ritornerà a funzionare, metti questo Xlinx : Rev_MLC2a, lo trovi nei diversi Upload, poi metti Ncas per revolution, vedrai che tutto filerà liscio, anche con la scheda di Sky, avrai qualche freeze nella visone ma la cam non può fare oltre..

ciao

ps..se non lo trovi scrivimi in pm che te lo mando al tuo indirizzo email.

Innanzitutto grazie 1000 Labrador.
Ho seguito le tue indicazioni ed ora la cam viene corretamente inizializzata e riconosciuta, purtroppo pero' non mi legge la sheda Sky nonostante anch'essa venga prfetamente riconosciuta. (Sulla Cam ho caricato NCAS 1.0.2.2.6 tramite CAS 3) Che sara' successo?

xlinx

LABRADOR ha scritto:
Certamente....non ci sono problemi, la tua matrix revolution ritornerà a funzionare, metti questo Xlinx : Rev_MLC2a, lo trovi nei diversi Upload, poi metti Ncas per revolution, vedrai che tutto filerà liscio, anche con la scheda di Sky, avrai qualche freeze nella visone ma la cam non può fare oltre..

ciao

ps..se non lo trovi scrivimi in pm che te lo mando al tuo indirizzo email.
per favore mi potete mandare anche a me a grazie

Ultima modifica di un moderatore:
xilling

Grazie di tutto , pero non mi hai mandato il sito o non si puo .guando clicco sul bross che mi hai mandato mi da sempre la pagina della posta si puo ovviare guesto sconveniente grazie ancora di tutto

Non ho mandato nessun sito...perchè qui non mandiamo siti, gli ho inviato via e-mail lo xlinx in oggetto, se lo vuoi anche tu mandami in PM il tuo indirizzo e-mail.

ciao

henry021 ha scritto:
sul web trovi lo xilinx della revolution
Vai nel sto della duolabs alla voce dowload, clicca su cas intìerface e cas interface+, li trovi lo Xlinx per magic cam e matrix reload cam, metti il matrix cas.
Xlinx.zip Use these files for repairing only!

ciao

Indietro
Alto Basso