Aiuto!!!

digital87

Digital-Forum Master
ciao a tutti!...sono nuovo di questo forum,...potreste aiutarmi?
Mi servirebbe avere la frequenza di Jolly Sat canale 898 SKY per poterla inserire nel decoder tivùsat.
Sin da ora Grazie per il vostro interessamento! ;)

Jolly sat sul satellite non c'è ma è ospitata in alcune ore su sardegna channel. Infatti sardegna channel è solo un nomintivo ma al suo interno ci trasmettono varie emittenti tts telemondo jollysat e cosi via... quindi riprendedo dall'altra discussione mi sa che è sardegna channel :)

ale89 ha scritto:
Jolly sat sul satellite non c'è ma è ospitata in alcune ore su sardegna channel. Infatti sardegna channel è solo un nomintivo ma al suo interno ci trasmettono varie emittenti tts telemondo jollysat e cosi via... quindi riprendedo dall'altra discussione mi sa che è sardegna channel :)
a quanto pare e vero come dici tu, xkè nn c'è altra spiegazione grazie! :) ;)

Milcham ha scritto:
Ubi major! :D
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2244389&postcount=462

Oltretutto nell'altro thread hai cancellato il messaggio che avevi scritto oggi per fare poi marcia indietro:

Come si dice... "ad majora!" per non dire "v......!" :D :mad:
Forse nn ci conosciamo bene, comunque io nn mi sono mai permesso di diere delle parole a persone ke nn conosco e oltre tutto ke mi danno dei consigli come me li hai dati tu e gli altri ragazzi.
Ti stai facendo dei film nel tuo cervello scusami è!
Vedi ke i miei ringraziamenti nn sono quelli ke dici tu con il doppio senzo ma sono sinceri.
Certo ho sbagliato ad ascoltare quel cretino del mio amico luca ke mi diceva ke era impossibile e mi ha detto di creare questa pagina.
Devi capire ke neanche sapevo come fare ad aprirla e me la sono fatta aprire da lui.
Dunque ti chiedo scusa per tutto se ti sei offeso ma ti dico in sincerità ke io nn mi permetterei mai a fare queste cose. ;)
Ciao e a presto un abbraccio. ;)

Milcham ha scritto:
Ubi major! :D
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2244389&postcount=462

Oltretutto nell'altro thread hai cancellato il messaggio che avevi scritto oggi per fare poi marcia indietro:

Come si dice... "ad majora!" per non dire "v......!" :D :mad:
Si confermo ho cancellato il mio messaggio xkè c'erano un po di errori grammaticali ma il messaggio e rimasto lo stesso.
nn voglio fare polemiche ma mi hai detto piu di una volta quella parola ke scrivi tu a me.
E nn io a te.
Cmq niente ci fa ciao. ;)

Indietro
Alto Basso