• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto

ciao e grazie a tutti, ma io quel cavo l'avevo già usato per programmare l'humax che dopo un anno all'improvviso mi ha dato errore, quindi escluderei il cavo.
 
ciao Ferdinand probabilmente il problema del mio ricevitore non è ancora capitato a nessuno qui penso, quindi giustamente voi mi aiutate con la vostra esperienza, ma non si programma in nessun modo sto ricevitore
 
è un peccato gettare la spugna così è un buon decoder,al limite si può far riparare.c'è una ditta di Forlì che li aggiusta con preventivo di spesa.hò perso l'indirizzo,se lo trovo te lo mando,se ti interessa.
ciao
 
:lol: :lol:
alcazar ha scritto:
ciao e grazie a tutti, ma io quel cavo l'avevo già usato per programmare l'humax che dopo un anno all'improvviso mi ha dato errore, quindi escluderei il cavo.
Ciao, ma per favore prova con il cavo null modem di un amico e sei sicuro che il cavo non è la cosa incriminata, si partono dalle cose banali finchè tutti i nodi vengono al pettine.
Prova con tutte le varianti possibili
Ciao:icon_cool:
 
ciao grazie a tutti, e Buon anno a tutti, proverò sicuramente a farmi prestare un altro cavo, e vi faccio sapere
 
Indietro
Alto Basso