Aiuto

stellanera83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
106
scrivo sul forum perchè non ho più intenzione di spendere altri soldi al servizio clienti.
La situazion è la seguente: il mio ragazzo aveva un abbonament easy pay e a maggio ha fatto disdetta pagando fino all ultimo. vedendo la disdetta mediaset gli ha fatto un offerta con la quale avrebbe dovuto pagare 11€ al mese ma così non è stato gli è arrivata una fattura di 56€. telefona e gli dicono che c'è stato un errore e che quindi quella fattura durerà per 5 mesi ossia fino al 25 ottobre con la promessa che gli avrebbero inviato tramite email le fatture di decurtazione , così non è stato. oggi 25 ottobre gli hanno preso 11 € dal conto bancario. ha telefonato e gli hanno riattaccato il telefono in faccia . ha richiamato ci siamo segnati il codice operatore, la tizia ha detto che gli manderà le fatture e poi dopo ha detto che 11€ sono di attivazione abbonamento e che quindi gli 11€ presi oggi sono leciti. Abbiamo chiesto l invio delle fatture e ci è stato chiesto di aspettare una settimana

Potete aiutarmi a capire?
 
C'è poco da capire putroppo. Ti hanno detto una serie di inesattezze e poi hanno commesso anche errori sulla fatturazione. Se riesci a ricostruire quanto dovevi pagare dal giorno in cui ti hanno chiamato per la rinuncia alla disdetta, e con le fatture alla mano, forse riesci a riprendere tutti i soldi e a mandare a quel paese Mediaset Premium ed easy-pay. Non se ne può più, roba da denuncia all'AGCOM e Antitrust e non solo per questo caso, visto che questa room ne è piena di questi casi :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso