Aiuto

whoawindy

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi, non avendk una tv con l ingressp hdmi, co e faccio a collegare il pc alla tv?

Non basta un semplice cavo, ma ci vuole un convertitore se la televisione non ha l'ingresso hdmi mentre il pc ha solo questo tipo di uscita. Comunque non specifici che tipo di uscite video/audio ha il pc. Sarebbe meglio che specificassi modello e marca del pc in questione e della televisione oppure quali ingressi accetta la televisione e quali uscite hai sul pc.

Sarebbe come dire un po' ... noio volevan volevon savuar

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=im2GpqWk8uk

whoawindy ha scritto:
Aiuto

Ragazzi, non avendk una tv con l ingressp hdmi, co e faccio a collegare il pc alla tv?

Il mio pc ha il cavo hdmi e dislito lo collego al televisore samsung quello in salotto di 56 pollici e quello di 40 e no ho prpblemi, il televsiore ha solo l entrata scart, è un televisore vecchottto Philips

Tiene l entrata con 3 cosi colorati gialo, rosso, e un altro che io sappia

Allora secondo me non conviene. La risoluzione dello schermo è veramente bassa rispetto alla risoluzione di un pc. Rischi di non vedere i particolari dell'immagine. Comunque se vuoi farti una idea, fai una ricerca con Google oppure su Ebay.it con la parola:

hdmi2av

Ciao :)

Indietro
Alto Basso