aiuto

01wfd

Digital-Forum New User
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Clarke-Tech 2000 plus, purtroppo non sono esperto in programmazione e caricamento di codici. vi chiedo se sapete indicarmi qualche guida per novellini del settore.
grazie

OT
@poggio
a proposito della tua firma, la "sora Lella" soleva dire:" Io sono laziale, perchè da bambina mica potevo tifare per una cosa che nn c' era ancora!" :D :D :D

Cia ciaoo

il mio problema è che sono assolutamente nuovo di programmazione . ho un Clarke-Tech C-Tech 2000 Plus Blind Scan nuovissimo. Vorrei caricare i suoi programmi e magari qualche codice. insomma non ci capisco molto ma vorrei imparare. una guida in italiano esiste? che programmi mi servono per aggiornale il decoder?
grazie per l'aiuto

01fwd,
in questo forum, e nei post messi in rilievo, ci sono tutte le informazioni per iniziare. Basta che tu le legga, con un po' di pazienza, guardandoti anche tutti i post che gli altri utenti hanno aperto prima di te.
Una cosa che dovrai ricordarti: in questo forum non è ammessa la pirateria, pertanto parlare di codici da caricare è assolutamente fuori luogo. Anche l'apertura di messaggi con soggetti generici tipo "aiuto" "problema" e via dicendo non aiutano nè noi a darti una mano (dal subject non si può capire che problema hai) nè tu ad inquadrare il problema.
Pertanto fatti un minimo di conoscenze leggendo i problemi degli altri utenti :) , e segui i post messi in rilievo..... così potremo aiutarti meglio.
un saluto

Indietro
Alto Basso