Aiuto!!!

gnagni

Digital-Forum New User
ciao ho appena acquistato un decoder digitale i can mediaset premium e avendo fatta l istallazione dei canali me ne sono apparsi solamente 24 di cui alcuni doppi!!! ho tutti i canali mediaset ma nessuno della rai e della 7!!! io abito a Empoli sapete se e un problema di copertura e se lo devo risolvere riderizionando l antenna???

grazie!!!

ho visto su quest ultimo sito la mia copertura e ho notato che ad esempio il segnale e tutti glli altri numeri di italia 1 e La 7 sono i medesimi....... uno ce l ho e l altro no!!!! non mi becca neppure nessuna radio!!! cosa faccio??? i miei vicini mi dicono che vedono molti piu canali anche se non abitano nel mio edificio ma accanto.....

Pippo60 ha scritto:
Ciao

ti consiglio di chiedere a qualcuno della tua zona o meglio del tuo palazzo cosa riceve e come lo riceve.
Per la copertura è MOLTO più affidabile questo sito:

http://www.otgtv.it/TS/empoli.html

Pippo60
Salve a tutti,
comunque sia dgtvi.it che otgtv.it secondo me non sono molto aggiornati, almeno per quanto riguarda la mia zona. Compaiono ancora le vecchie frequenze.:eusa_think:
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.

gnagni ha scritto:
ho visto su quest ultimo sito la mia copertura e ho notato che ad esempio il segnale e tutti glli altri numeri di italia 1 e La 7 sono i medesimi....... uno ce l ho e l altro no!!!! non mi becca neppure nessuna radio!!! cosa faccio??? i miei vicini mi dicono che vedono molti piu canali anche se non abitano nel mio edificio ma accanto.....

Se i tuoi vicini di palazzo vedono e tu no allora potrebbe essere un problema all'antenna.....

una curiosita!!!

avendo esposto il mio problema di ricezione dei canali e avendo visto che nella mia zona io non prendo i canali La7 con il mediaset premium è inutile che compri una carta La7 per vedere le partite della mia Fiorentina??? oppure con la carta inserita mi appaiono i canali La7??

gnagni ha scritto:
avendo esposto il mio problema di ricezione dei canali e avendo visto che nella mia zona io non prendo i canali La7 con il mediaset premium è inutile che compri una carta La7 per vedere le partite della mia Fiorentina??? oppure con la carta inserita mi appaiono i canali La7??
ciao ,sono anchio tifoso viola,anche se ho un vantaggio su di te',per quanto riguarda impianti antenne(molti anni fa',le istallavo)se tu inserisci tessere per DTT(sia M7 che la7)che nel tuo impianto antenne non scendono i segnali digitali,non serve a nulla!ciao

Indietro
Alto Basso