aiuto

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti gli esperti del 9701, ho un problema con questo decoder, vorrei sapere perche' con il programma bootloader ver 56 quando carico il firmware tutto a posto ma come voglio caricare la lista presa su internet (file hch) il programma mi da errore di protocollo, poi con un altro programma mm9701s-117 mi fa lostesso caricare il firw e anche la lista >file bin> pero'quando vado ad accenderlo la lista non e cambiata .Cosa posso fare per risolvere questo problema?Inoltre c'e' qualche programma per convertire i file bin in quelli xch sempre per i setting. CIAO

allora nel 9701s vanno caricati unicamente liste canali in formato .xch.
lo puoi fare con bootloader.
non capisco dove ti dia errore....
nella trasmissione o nell'apertura?

mi da errore nell'apertura del file ,questo e' quello che esce scritto:
Errore di sistema-2146697210
errore durante l'elaborazione della risorsa c:\documenti
line<?xml version=1.0?>CIAO

Stasera ho fatto fare la ricerca dei canali al decoder , poi con il bootloader ho aperto la lista canali con il decoder in idle ho spostato alcuni canali e glielo inviati,facendo tutto a posto.La lista poi l'ho salvata ,la vado a riaprire e stiamo punto e accapo, io veramente non ci riesco a capire tanto.CIAO
:sad:

prova a fare cosi.....il bootloader56 in principio c'e l'hai .rar sconpattalo e crea una cartella dove metterai il tutto rinominala e a questo punto apri il programma da quella cartella e vedrai che tutto funziona.....:happy3:

Grazie all'amico RIOT ho risolto il problema ,infatti il bootloader lo avevo installato su un disco rimovibile : Grazie anche a DTTfans per avermi aiutato CIAO

marzio, marzio....che te possino, comunque meglio cosi', ciao:D

Indietro
Alto Basso