aiuto

marzio.pastizzo

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti gli esperti del 9701, ho un problema con questo decoder, vorrei sapere perche' con il programma bootloader ver 56 quando carico il firmware tutto a posto ma come voglio caricare la lista presa su internet (file hch) il programma mi da errore di protocollo, poi con un altro programma mm9701s-117 mi fa lostesso caricare il firw e anche la lista >file bin> pero'quando vado ad accenderlo la lista non e cambiata .Cosa posso fare per risolvere questo problema?Inoltre c'e' qualche programma per convertire i file bin in quelli xch sempre per i setting. CIAO

allora nel 9701s vanno caricati unicamente liste canali in formato .xch.
lo puoi fare con bootloader.
non capisco dove ti dia errore....
nella trasmissione o nell'apertura?

mi da errore nell'apertura del file ,questo e' quello che esce scritto:
Errore di sistema-2146697210
errore durante l'elaborazione della risorsa c:\documenti
line<?xml version=1.0?>CIAO

Stasera ho fatto fare la ricerca dei canali al decoder , poi con il bootloader ho aperto la lista canali con il decoder in idle ho spostato alcuni canali e glielo inviati,facendo tutto a posto.La lista poi l'ho salvata ,la vado a riaprire e stiamo punto e accapo, io veramente non ci riesco a capire tanto.CIAO
:sad:

prova a fare cosi.....il bootloader56 in principio c'e l'hai .rar sconpattalo e crea una cartella dove metterai il tutto rinominala e a questo punto apri il programma da quella cartella e vedrai che tutto funziona.....:happy3:

per curiosita controlla che nel nome della lista ch che crei che non vi siano caratteri speciali.

Grazie all'amico RIOT ho risolto il problema ,infatti il bootloader lo avevo installato su un disco rimovibile : Grazie anche a DTTfans per avermi aiutato CIAO

marzio, marzio....che te possino, comunque meglio cosi', ciao:D

Indietro
Alto Basso