Aiuto

popoppi

Digital-Forum New User
:icon_twisted: ciao ragazzi da popoppi avrei bisogno di tti voi mi potete spiegare perchè sul mio nuovo dream 8000hd non riesco a vedere contemporeamente 2 abbonamenti viacess uno su una joker(se inserisco le card 1 per volta luce) e l'altra su lettore card posto sul davanti? ho installato l'ultima immagine newnigma

popoppi ha scritto:
:icon_twisted: ciao ragazzi da popoppi avrei bisogno di tti voi mi potete spiegare perchè sul mio nuovo dream 8000hd non riesco a vedere contemporeamente 2 abbonamenti viacess uno su una joker(se inserisco le card 1 per volta luce) e l'altra su lettore card posto sul davanti? ho installato l'ultima immagine newnigma
Non pui su 2 supporti diversi ... usa gli slot anteriori invece della cam.
Intanto ti consiglio di installare una imagine che sia conosciuta dalla stragande maggioranza di chi usa il dm8000 e cioè la LS o Nabilo.
Per la lettura della card su gli slot che e-m-ù usi?
Ciao

aiuto

:sad: ho prvato con evocam magic e ccam 2.11+newcs e forse mi sono spiegato male ho provato prima sui 2 slot anteriori e niente(mentre abbo sky si)
dopo 1 card nella skycript modificata a all cam e l'altra in uno slot anteriore risultato :nella cam luce nello slot nisba attendendo una risposta ciao da popoppi

Indietro
Alto Basso