Aiuto

tarzanet36

Digital-Forum New User
Salve, c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho acquistato un tv lcd samsung (una sola scart) e devo collegare decoder hd, home th., dvd recorder e nintendo wii. Mi sono procurato una multiscart gebl con centralina, ma non ho la minima idea di come effettuare i collegamenti. Ho provato a collegare la multiscart alla tv e le restanti scart alla multiscart, ma non funziona nulla. C'è qualcuno che può darmi istruzioni?

Benvenuto.

Per le apparecchiature che hanno l'uscita HDMI come il decoder HD ,usi l'ingresso HDMi sulla tv.

Le altre le colleghi alla centralina ,non ho presente come sia la centralina che hai preso.

Che tv hai esattamente?

Intanto grazie dell'aiuto, ti avevo anche scritto un msg privato perchè ho visto che te ne intendi.
Allora al momento non sono in caso quindi il modello esatto della tv non lo ricordo...ho già collegato il decoder con il cavo hdmi, ma...basta solo quello?
la centralina ha quattro ingressi scart, senon ricorso male uno input (tv) e tre output (o viceversa?), nonchè latre due possibilità di collegamento tramite cavetti (bianco giallo).
So di essere abbastanza approssimativo, magari per essere più esauriente prendo le necessarie informazioni e...mi faccio risentire...

Da quello che ho capito hai lo sky box HD ,quindi ti basta solo il collegamento ,HDMI.

Le altre le colleghi alle scart della centralina e da li vai alla scart della tv.

Poi sulla centralina sicuramente ci saranno dei tasti per selezionare la sorgente da mandare alla tv

ok...un'ultimo dubbio..la centralina non è munita di scart autonome, quindi ho collegato una scart all'uscita tv input della centralina e da li sono andato alla tv. E' corretto? scusami ma è la prima volta e mi sento veramente imbranato..

infatti...ma non c'è una scart della centralina...cmq quando torno a casa riguardo il tutto più attentamente ed eventualmente...ti contatto.
Grazie sei stato gentilissimo. Alla prox

Indietro
Alto Basso