aiuto

ford

Digital-Forum New User
Ciao a tutti io ho un problema con i setting io non riesco a far funzionare i canali terrestri,possiedo c.tech5000-c combo plus,se carico ultimi setting di marzo vedo i canali in hd pero quando faccio x cercare canali terrestri praticamente sul menu x la ricerca dei canali terrestri non si riesce a far niente e tutto a zero ho provato diversi setting con canali hd quelli che riesco a far funzionare i terrestri sul menu scansione terrestre la voce canale parte con numerazione alta21 mi sembra ma io ho bisogno che parta da 5 per i canali rai,ora non so se magari bisogna impostare qualcosa sul ricevitore o magari sul programma c tech editor studio io messo sul formato predefinitoper il salvataggio c tech(ndf) la 1 voce spero di essere stato un po chiaro ringrazio tutti ciao:eusa_wall:

Io ho risolto così:
1) Rimesso le impostazioni di fabbrica e poi configurato la regione "Germania"
2) Cancellati tutti i canali
3) Ricerca automatica di tutti i canali del terrestre
4) Trasferimento al computer dei canali presenti (nel mio caso solo i terrestri) in un file chiamato "terrestri"
5) poi con il CT Editor Studio, all'ultimo setting di Giorgio, ho copiato in coda i canali terrestri di cui al punto 4
6) Trasferito al decoder lista completa.
Quindi, ogni volta che ci sono nuovi settings, basta copiarci quelli del digitale terrestre in coda.
Quando ci saranno, invece, nuovi canali sul DDT si ricomincerà la procedura di cui sopra.

c tech

grazie ma io non ho cosi esperienza potresti spiegare come copiare io ho provato ma mi da errore io uso gia setting giorgio non capisco perche non sono abilitati i hd e la ricerca terrestre

io ho risolto riportandolo ad impostazioni di fabbrica, e rifacendo la ricerca canali

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso