Aiutoo chiusura conto

specie 8472

Digital-Forum Master
Non so piu cosa fare con sta banca e' incredibile ,la prima volta che ho tentato di chiudere il conto dovevo aspettare il mese dopo per gli addebiti della carta etc..ok intanto consegno tutto assegni bancomat etc..ritorno dopo un mese e piu ma l'impiegata mi dice che non e' autorizzata a chiudere nessun conto bisogna passare dalla direttrice il motivo e' ovvio tentare di farti rimanere dopo il loro cambio di societa' ,ma quel giorno avendo fretta ho rinunciato,due mesi fa ritorno e riesco a fare la chiusura( nel frattempo pero' mi avevano addebitato i costi mensili del conto) vabbe' pago tutto circa 70 euro e dico finalmente e' finita e invece stasera nella buca mi vedo una loro lettera con i canoni dei mesi settembre e ottobre addebitati ma stiamo scherzando? non so piu cosa fare domani gli telefono ma non so piu cosa fare sinceramente..

Per caso si chiama: BANCA DI ROMA?:icon_twisted:
Quando si è trattati così, bisogna mettere il nome della banca :eusa_whistle: anche quella è pubblicità :D

guarda e' una banca dai mille cambi,in principio era cariplo poi e' diventata banca intesa poi intesa-san paolo ora cariparma..

alex86 ha scritto:
Vedi? A pensare male sbagli quasi sempre, anche stavolta :icon_twisted: :D
Diceva qualcuno: a volte a pensar male ci si azzecca :icon_twisted: ma non ci sono andato poi tanto lontano ;) (mazza, mazza sono tutti n'à razza)
Se metteva il nome subito, aveva fatto il suo dovere da cittadino. :badgrin:

ma non ci sono andato poi tanto lontano
A dire il vero sì: sia geograficamente, sia come gruppi bancari in netta concorrenza :)

Tornando in topic

Vorrei suggerire al nostro amico, se ha intenzione di cambiare conto corrente anziché solo chiuderlo, di delegare tutto alla nuova banca: ormai lo fanno quasi tutte. Si prendono loro la briga di annullare rid, trasferire investimenti, etc. e lo fanno eccellentemente.

Se devi solo chiudere il conto puoi utilizzare il loro modulo (presente nelle filiali) oppure mandare una semplice raccomandata (come ho fatto io)

mah, vedi come và la vita...
la mia compagna ha appena chiuso con cariparma...
trasferendosi con unicredit.
hanno fatto tutto loro e non si è accorta di nulla.
ma i tempi sono lunghi, infatti il nuovo conto era già opertivo
ancora prima di chiudere il vecchio.

Li ho chiamati stamattina mi han detto che il mio conto e' stato chiuso due giorni fa' !! vediamo se han detto la verita' speriamo sia la volta buona..

Raramente si mettono a scherzare sulle chiusure conto...A meno che ci siano debiti consistenti.

Indietro
Alto Basso