Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ralph63 ha scritto:permetti una domanda, ma hai provato tutti i codici proposti sul manuale e nessuno funziona?![]()
apri il libro delle istruzioni e fai la seconda procedura...acruirzi ha scritto:ciao a tutti raga ho problema ho cercato in tutto il web ed il mondo intero, nn riesco a trovare i codici per programmare il telecomando di sky per un tv lcd della jepssen....vi prego aiutatemi.....grazie
mette 0000 e poi va avanti con la procedura...Ralph63 ha scritto:@landtools ...ok, ma qual'è il codice per il TV Jepssen ? ...non c'è scritto.
...è questo il problema, per me fa prima a chiamare Sky a mezzo Contatta Sky come ho scritto sopra...![]()
prova cosi, forse passerai una buona mezzora a pigiare i 2 tasti ma lo troverai al 99%...Ralph63 ha scritto:ah, quindi vediamo se ho capito: nel caso non ci sia la marca del Tv e relativi codici si deve utilizzare la Procedura (B) del manuale inserendo il codice 0000 ? ....ovvero questa è la procedura in caso di marca e mod.mancante che altro utente diceva prima?![]()
fatale combinazioneAnakin83 ha scritto:stranamente invece il mio MySkyHD Pace 865 ha subito trovato il mio tv Philips senza fare niente, già lo regolava alla prima accensione... è normale?
tutti i telecomandi del dec skyhd sono programmati gia' all'origine per i tv philips cosi mi e' stato riferito da un tecnico di sky.Saluti e buona domenica a tutto il forumlandtools ha scritto:fatale combinazione![]()