Aiutoo ragazzi sto impazzendo

acruirzi

Digital-Forum New User
ciao a tutti raga ho problema ho cercato in tutto il web ed il mondo intero, nn riesco a trovare i codici per programmare il telecomando di sky per un tv lcd della jepssen....vi prego aiutatemi.....grazie

Ralph63 ha scritto:
permetti una domanda, ma hai provato tutti i codici proposti sul manuale e nessuno funziona? ;)

No, ci vorrebbe un anno forse di tempo solo per leggerli

figurati. nel manuale del mio decoder Pace865 non c'è nemmeno la marca Jepssen...
stranamente il mio Philips era già programmato col Pace... boh

...ovviamente intendevo quelli specifici di Jepssen (molte case ne hanno parecchi, esempio la Panasonic ne ha 30) ..visto che la marca non è sconosciuta e che sul manuale si trovano decine di case costruttrici che, in diversi casi, manco si conoscono... avevo dato per scontato che Jepssen ci fosse.

Detto questo ho fatto una piccola ricerca nel mio archivio/cimitero dei manuali di vecchi decoder sky (myskyhd 2 versioni pace, mysky, molte versioni in sd) e non ho mai trovato un codice che sia uno riferito a Jepssen.
Per me è una cosa molto strana magari lo scrivono con un acronimo, ti suggerisco di iscriverti al fai da te su sky.it e poi inviare attraverso il Contatta Sky una mail al servizio tecnico... un pò di pazienza e credo che in qualche giorno ti daranno una risposta ;)

Se proprio non riesci a trovarlo credo sia più pratico contattare l'assistenza SKY via web e via telefono.

acruirzi ha scritto:
ciao a tutti raga ho problema ho cercato in tutto il web ed il mondo intero, nn riesco a trovare i codici per programmare il telecomando di sky per un tv lcd della jepssen....vi prego aiutatemi.....grazie
apri il libro delle istruzioni e fai la seconda procedura...

@landtools ...ok, ma qual'è il codice per il TV Jepssen ? ...non c'è scritto.
...è questo il problema, per me fa prima a chiamare Sky a mezzo Contatta Sky come ho scritto sopra... ;)

Ralph63 ha scritto:
@landtools ...ok, ma qual'è il codice per il TV Jepssen ? ...non c'è scritto.
...è questo il problema, per me fa prima a chiamare Sky a mezzo Contatta Sky come ho scritto sopra... ;)
mette 0000 e poi va avanti con la procedura...

ah, quindi vediamo se ho capito: nel caso non ci sia la marca del Tv e relativi codici si deve utilizzare la Procedura (B) del manuale inserendo il codice 0000 ? ....ovvero questa è la procedura in caso di marca e mod.mancante che altro utente diceva prima? ;)

Ralph63 ha scritto:
ah, quindi vediamo se ho capito: nel caso non ci sia la marca del Tv e relativi codici si deve utilizzare la Procedura (B) del manuale inserendo il codice 0000 ? ....ovvero questa è la procedura in caso di marca e mod.mancante che altro utente diceva prima? ;)
prova cosi, forse passerai una buona mezzora a pigiare i 2 tasti ma lo troverai al 99%...

stranamente invece il mio MySkyHD Pace 865 ha subito trovato il mio tv Philips senza fare niente, già lo regolava alla prima accensione... è normale?

Anakin83 ha scritto:
stranamente invece il mio MySkyHD Pace 865 ha subito trovato il mio tv Philips senza fare niente, già lo regolava alla prima accensione... è normale?
fatale combinazione :)

landtools ha scritto:
fatale combinazione :)
tutti i telecomandi del dec skyhd sono programmati gia' all'origine per i tv philips cosi mi e' stato riferito da un tecnico di sky.Saluti e buona domenica a tutto il forum

Indietro
Alto Basso