aiutooo!!! è sbucato un serpente dal wc!

Beh, se non è un serpente di quelli velenosi come la vipera ecc..., non mi preoccuperei più di tanto. ;)

massera ha scritto:
mettiamola così: è uno scorpione "europeo"... il colmo è che io sono del segno dello Scorpione....:badgrin: :5eek:

Beh Scorpioni ne ho trovati in casa varie volte ( più in Cantina non nel wc :lol: :lol: :lol: ) ma Serpenti per fortuna no !!! :lol:

Questo conferma ancora una volta che il mondo e' pieno di idioti che prendono animali esotici ed inusuali e poi quando si stufano li buttano nel cesso senza nessun problema come fanno per cani e gatti...

Mi fermo qui visto che sull'argomento potrei scrivere un libro.... :doubt:

Però ce una cosa che non va bene: quel pitone lo hanno chiamato adriano:mad:

Anakin83 ha scritto:
io sarei morto vedendo un serpente :)
:D beh, pensa che un pitone reale come questo...

pitone%20reale.jpg

l'ho "indossato" per una foto ricordo non molti anni fà...:badgrin: :D

TIKAL ha scritto:
Questo conferma ancora una volta che il mondo e' pieno di idioti che prendono animali esotici ed inusuali e poi quando si stufano li buttano nel cesso senza nessun problema come fanno per cani e gatti...

Mi fermo qui visto che sull'argomento potrei scrivere un libro.... :doubt:

Quoto....:sad:

Una volta, anni fa, sento mia sorella gridare (io ero al piano di sopra).
Scendo sotto e lei "oddio, aiuto, c'è un ragnone gigante in camera tua".. e io "eh, ma voi donne avete paura sempre degli insetti"... entro in camera mia e lancio un urlo megagalattico, il doppio di mia sorella: c'era un ragno gigantesco e peloso, che io nn avevo visto mai neanche in tv...:5eek:

Anakin83 ha scritto:
voi siete pazzi. :) ma un cricieto o un pappagallo come tutti no eh
:D pappagallo e criceto a 5 anni, coniglio a 7...e a 18 anni pitone albino, passando per pesci tropicali e altri esserini...:icon_twisted:

massera ha scritto:
Una volta, anni fa, sento mia sorella gridare (io ero al piano di sopra).
Scendo sotto e lei "oddio, aiuto, c'è un ragnone gigante in camera tua".. e io "eh, ma voi donne avete paura sempre degli insetti"... entro in camera mia e lancio un urlo megagalattico, il doppio di mia sorella: c'era un ragno gigantesco e peloso, che io nn avevo visto mai neanche in tv...:5eek:

Peloso ?? Non era un ragno :D

Indietro
Alto Basso