Aiutooo accettare pacco con riserva?????

Pedro88sss

Digital-Forum Junior
Scusate oggi arriva una macchinetta fotografica corriere tnt vi volevo chiedere quando arriva il pacco e vedo che il pacco è integro devo cmq accettare il pacco con riserva e che cosa devo scriverci????come funziona non ci capisco nulla....aiuttooo

un altra cosa se il pacco arriva intergro so che i corrieri non vogliono che firmo con riserva per verifica.......volevo sapere posso scriverlo accanto alla firma cioè metto la firma e poi scrivo subito dopo accetto con riserva di controllo va bene scritto cosi..... oppure mi deve dare un modulo specifico per quetsa cosa....

un altra cosa voelvo dirvi ma se arriva il pacco e risulta integro e io voglio cmq scrivere pacco con riserva per verifica.....so che i corrieri fanno tante storie e non vogliono che si scriva cosi l amia domanda è questa senza dire nulla al corriere posso scrivere questa annotazione dove devo firmare ......e un altra cosa se succedesse che il apcco risulta danneggiato il pacco lo deve riprendere lui e portare indietro oppure lo devo prendere cmq...!!!grazie

aggiungo a quanto detto da proteasi che azienda come amazon o simili effettuano la sostituzione senza scrivere nulla
ma se l'utente ha acquistato su siti ecc spesso e meglio scrivere che si accetta il pacco con riserva di controllare il contenuto
tempo fà un sito internet indicava chiaramente che senza tale scritta non avrebbe sostituito il contenuto ;)

Indietro
Alto Basso