Aiutooo!!!! Carta inceppata nella stampante...

roddy

Digital-Forum Silver Master
Questa sera, da quando ho effettuato una banale manovra di manutenzione della mia stampante multifunzione ( Canon MP110 ), non riesco più ad utilizzarla: ogni volta che provo a stampare, mi si inceppa il foglio SEMPRE nello stesso modo ( il foglio entra inclinato verso destra, rimane incastrato mentre la testina continua normalmente a stampare ( ovviamente stampa solo l'angoletto destro della pagina, versando tutto il resto dell'inchiostro all'interno della stampante ). Dopo qualche secondo, si accorge che la carta è inceppata e si blocca finchè non tolgo il foglio incastrato.
La cosa che mi fa impazzire, è che non c'è NIENTE che ostacoli apparentemente la progressione del foglio dalla parte sinistra.
Palesemente, la causa dovrebbe essere stata il cambio della cartuccia, ma non capisco come nè perchè... Inutile dire che ho provato a ri-cambiare la cartuccia con un'altra nuova e anche a rimettere quella vecchia: NIENTE.
Lo so che dovrei portarla all'assistenza ( la stampante ha pochi mesi ) , ma non posso stare settimane o mesi senza stampante... Se qualcuno ha un'idea... la tiri fuori, per favore :eusa_shifty: :crybaby2:
Grazie.

Ciao roddy, vai tranquillo con l'assistenza ti assicuro che in meno di 5 gg lavorativi la stampante ti torna indietro riparata, se mai è il corriere non viene a prenderla subito ma dopo 2/3 giorni cmq in 7/8 giorni hai di nuovo la stmpante funzionante, cosa importante gli inchiostri originali, per quanto riguarda il tuo problema sembbra che quello che prende il foglio (ci sono dei gommini) di sinistra non funziona

Indietro
Alto Basso