Aiutooo - Kaon non parte +

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Salve amici del Kaon piccolo problema con un 570 ho cambiato il boot dal 6.18 al
2.1.9. Quando si riaccende mi spuntato solo ( 8 88 ) prima di da il boot 219 e poi solo 8 88. Esiste um metodo per ripristinare tutto tornare all' originale ???

Grazieee

elias

hai provato a mettere il fw originale un deco quando muore muore tu la partenza del boo ce l'hai?

Ho provato con il ripristino ( First_v88_xh.bin )ma quando sta per caricae la flash mi dice FAIL.

lanus ha scritto:
Salve amici del Kaon piccolo problema con un 570 ho cambiato il boot dal 6.18 al
2.1.9. Quando si riaccende mi spuntato solo ( 8 88 ) prima di da il boot 219 e poi solo 8 88. Esiste um metodo per ripristinare tutto tornare all' originale ???

Grazieee
Risponde Starsailor*****: no,io direi di non insistere a ricaricare il firm originale ma di caricarne uno di quelli recenti : l' 8.88 (mi è capitato varie volte) non è un problema di distruzione del boot ma è dovuto molto probabilmente al firmware (che versione di HW è l' appareccchio ? 1201A5 o 12C1A5 ? se si sbaglia firm il risultato è l' 8.88 alla riaccensione e basta)
ma se compare il 2.19 (v4 presumo,caricato col KaonTeam 2.19v4 altrimenti è una 2.19v3 di quelle che bloccano il boot,allora ci vuole sempre il KaonTeam 2,19v4 per sbloccarlo ) significa che il boot è aggiornato e non è distrutto,io direi di riprovare a caricare un firm n on originale e recente adatto alla vers di HW
es da Luxsat.be . Saluti!

prova

KAONTEAM BL219V4.EXE

Fai un copia incolla su google poi ricarica il firmware se vuoi ciao.
N.B. IL PROGRAMMA è UNA TESTA MORTA

Indietro
Alto Basso