Aiutooo! SOS URGENTE!!!

Tersy89

Digital-Forum New User
Scusate la mia ignoranza in materia ma come si fa a registrare un programma sky????? please aiuto urgenteeeee:crybaby2: :eusa_wall: :5eek:

Il metodo piu' semplice e' collegare una presa scart dall' uscita vcr del decoder ad un video registratore oppure DVD recorder e sintonizzare questi ultimi sul canale AV dove si vede il canale Sky poi premi rec.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ovviamente nn devi cambiare canale sul decoder xkè il vcr registra tutti i cambi canale

Burchio ha scritto:
ovviamente nn devi cambiare canale sul decoder xkè il vcr registra tutti i cambi canale

la ca**ata è che registra anche il banner che vedi quando premi OK... a me mi è successo mentre registravo Scary Movie 3...

l'unica cosa che puoi fare durante la registrazione è
1) Spegnere il televisore (NON IL DECODER!!)
2) Guardare un canale sul terrestre
3) Guardare il film che stai registrando ma senza toccare niente, ad esclusione del volume...!!

giancy ha scritto:
la ca**ata è che registra anche il banner che vedi quando premi OK... a me mi è successo mentre registravo Scary Movie 3...

l'unica cosa che puoi fare durante la registrazione è
1) Spegnere il televisore (NON IL DECODER!!)
2) Guardare un canale sul terrestre
3) Guardare il film che stai registrando ma senza toccare niente, ad esclusione del volume...!!
nn è una caxxata...è una limitazione, vista che dalla scart arriva tutto quello che vedi sul televisore...il vcr registra tutto quello che gli arriva nn può fare distinzioni

e cmq se spegni tutto e hai messo l'autoview ti rimane il banner per pochissimi secondi

Indietro
Alto Basso