• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AIUTOOOO!! Clarke Teck 5000 HD c+ che continua ad accendersi e spegnersi!!!

Perry6573

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
29
Ragazzi per cortesia aiutatemi perchè, da un momento all'altro il mio dec in oggetto, sempre perfettamente funzionante, si è spento e continua ad accendersi e spegnersi in continuazione con l'impossibilità di utilizzarlo... ho provato con un prog. a reinserire il software originale ( 162 non p) me lo ha caricato ma, dopo l'operazione continua a fare la stessa cosa di accendersi e spegnersi senza alcuna possibilità di fare altro ...
Ditemi che c'è una procedura con i tasti o del dec o del telecomando per riattivarlo ..Attendo vostre cortesi risposte per ovviare a questo grave problema
ciao a tutti
 
è quasi sicuramente un cortocircuito sul cavo d'antenna, tra calza e cavo interno. Prova a scollegare il cavo di antenna dal decoder, e vedi se continua a fartelo.
 
magari se ci dici come, puoi aiutare qualche "collega" del forum.
 
Risolto grazie all'aiuto di un cortesissimo ragazzo che mi ha fatto avere un programma (db eraser) da installare con cavo null modem, come firmware, attraverso il tool ct. Il tutto si resetta e poi si rimette il firmware desiderato e i setting desiderati. Questo è tutto !!!
 
Perry6573 ha scritto:
Risolto grazie all'aiuto di un cortesissimo ragazzo che mi ha fatto avere un programma (db eraser) da installare con cavo null modem, come firmware, attraverso il tool ct. Il tutto si resetta e poi si rimette il firmware desiderato e i setting desiderati. Questo è tutto !!!
questo programma(db eraser) dove si trova se un giorno mi servisse
 
Se hai pazienza sino a stanotte quando torno a casa da scuola di lingue te lo posto io (l'autore di questo file è un ragazzo polacco da quanto ho scoperto ravanando).
 
Nausicaa ha scritto:
Se hai pazienza sino a stanotte quando torno a casa da scuola di lingue te lo posto io (l'autore di questo file è un ragazzo polacco da quanto ho scoperto ravanando).
Stesso problema, per favore fammi sapere cosa hai usato.
ciao
 
@bilamour

Capisco la tua preoccupazione ma non aprire nuovi thread quando ne abbiamo aperto uno con lo stesso quesito, grazie.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
@bilamour

Capisco la tua preoccupazione ma non aprire nuovi thread quando ne abbiamo aperto uno con lo stesso quesito, grazie.

Ciao ciao ;) ;)
Ok, sorry, mi sono fatto prendere dall'agitazione..
 
Risolto, ma che fatica !!

Con db eraseres.stb caricato con uploader via seriale usando cavo null modem. grazie a tutti per il supporto. speriamo di non dovere ricadere nello stesso problema di nuovo, evidentemente un caricamento improprio di settings / keys puo' impallare il decoder.
 
Indietro
Alto Basso