Aiutoooo philips dt3 2610

Manuelhk

Digital-Forum New User
Raga sono nuovo del forum quindi un saluto a tutti prima di tutto.Sono disperato.Il mio decoder philips non so kome e andato in modalita low power.Per togliere la modalita sul manuale dice premere su low power e il decoder si accende.MA a me non si accendeeeeeeee ce questa spia rossa e non si accende piuuuu!!!vi prego aiutatemi oggi ci sono le partite non so kome accenderlo.Lalimentazione e ok.ce solo sta spia rossa ke sta ferma e poi dopo un po lammpeggia e poi ritorna ad essere ferma e kosi via.Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto.

Provato a staccare corrente per un paio di minuti?

non voglio essere di malo augurio:5eek:.......ma io lo messo in cantina da un bel po di tempo:sad:

ciao.ma e molto strano.ti spiego kome fa.ce questa luce rossa che sta ferma e poi subito dopo lapeggia e poi ritrona a essere ferma e fa sempre questo.se premo il pulsante low power a lungo dopo un po lampegga ripetutamente per 3 f volte di fila e ritorna kome prima.il problema questa modalita.vorrei propio tojerla e accenderlo normalmente.non so se smontandolo e levando il tast kombinerei qualkosa.kome devo fa son disperato.:sad:

ciao.io ho lo scatolo manuale di istruzioni e il foglio della garanzia.lunika kosa ke non trovo lo scontrino.Ma e talmente grave sto fatto da portarlo in garanzia?fino ieri andava tutto ok all improvviso la fatto.Se lo smonto e lo rimonto puo darsi ke va?

Rischiosa come operazione, smontare e rimontare.
Se poi ancora non va non accettano la garanzia perchè ci hai messo le mani.

Se non si accende neanche togliendo la spina, non accede al menù.... non ti fa vedere niente, meglio di tutto è portarlo in assistenza.

Ciao.Allora kome alimentazione vabbene e quindi il problema non e li.il problema e solo nell accensione.io ho la konvizione ke si puo accendere.solo ti spiego e sta modalita del c. ke anno messo che lo mette in basso consumo.il fatto e ke non si leva + !sul manuale dice di premere il pulsante low power e si dovrebbe accendere....ma nulla

Per caso ci sono stati dei sbalzi di corrente che possono aver influenzato il corretto funzionamento del decoder?

Comunque a mio avviso questo problema è risolvibile solo dall'assistenza.

Allora.Ti posso dire ke il decoder e stato acceso per molto tempo tipo una settimana senza spegnerlo ma non lo utilizzavo.Poi mio fratello a tolto la spina della ciabatta a kui era kollegato il decoder scasualmente.Io lo rimesso e il decoder se acceso.Stavo mettendo presa scart nella tv e il kavo tv nel digitale terrestre e se spento.Da li poi non e andato +.

E' normale che togliendo e poi riattaccando la corrente si accenda automaticamente, fa così il 2610 (e forse non solo lui).
No problems.

Forse avresti dovuto attaccare cavo scart e cavo antenna a corrente staccata, magari i contatti hanno causato qualche corto circuito e danneggiato qualcosa.
Soltanto un'ipotesi.

Ciao.grazie per avermi risposto.Io ho aperto il decoder per vedere un po che cera dentro giusto per curiosita.Mi chiedevo se da li si potesse fare un reset della memoria cosi non dovrebbe andare in modalita low power credo (vedendo anche se e quello il problema o un altro).In tal caso come dici te che se s*******to qualcosa ora che dovrei fare?

raga.Forse ci sono.Ho aperto il decoder, ataccato la spina, e in pratica lalimentazione si ferma e dopo 20 secondi riparte e fa sempre questo.Forse e quello.Potrebbe essere il fusibile che si sta bruciando?o altro?

per prima cosa, quando si collegano apparecchiature elettroniche tra di loro bisogna sempre farlo tenendole spente. o tenedone accese solo una, l' altra ovviamente spenta.
non e' il fusibile sicuramente.
o c'e' un componente in cortocircuito o puo' essere qualche elettrolitico.

Indietro
Alto Basso