Aiutooooo!!!! Editing a scatti

lopolo

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,mi sono appena registrato e pongo subito il mio problema o meglio richiesta di aiutooooooo!!!!:lol:
Uso un software editing abbastanza conosciuto,per editare qualche mio video di famiglia in modo amatoriale,il problema e' che se carico molte transizioni il video mi inizia ad andare a scatti in alcuni punti.
presumo sia un problema di ram,ma lascio suggerimenti a Voi piu' esperti
Il mio pc e' un intel core duo 2ghz
con 2 gb di ram ddr2.
Grazie.

Ciao Lopolo, benvenuto su digital-forum! ;)
Le caratteristiche del PC non sono male! :icon_cool: la risposta forse sta proprio nel fatto che metti tante transizioni! :eusa_think:
In ogni caso che software usi? :eusa_think:

Anche io credo il problema sia nelle molte transizioni. I software di editing video riescono a mettere in crisi i pc quasi quasi al pari dei videogames...La tua configurazione non è male, ma se usi molti effetti in fase di lavorazione è normale che il tuo pc ne risenta.

Al momento sto' usando magix Video Deluxe 17 Hd.
Voi dite che il problema sono le troppe transizioni? non e' un problema di ram o scheda video?
Un mio amico Professionista che usa edius dice che anche a lui succede ma basta renderizzare le transizioni ed il problema e' risolto,ma non saprei come fare a renderizzare la mie con magix.

lopolo ha scritto:
Al momento sto' usando magix Video Deluxe 17 Hd.
Voi dite che il problema sono le troppe transizioni? non e' un problema di ram o scheda video?
Un mio amico Professionista che usa edius dice che anche a lui succede ma basta renderizzare le transizioni ed il problema e' risolto,ma non saprei come fare a renderizzare la mie con magix.

sono entrambe le cose: le troppe transizioni saturano la ram e mettono in difficoltà il processore (evidentemente non abbastanza potenti per questo tipo di lavori). La scheda video non c'entra praticamente mai in queste cose

Indietro
Alto Basso