• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutooooo!!! Problemi con argus mini ip 2 in 1 Urgenteeee!111

nikyleroy

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
358
Località
Provincia di Bari
ragazzi sto avendo dei problemi con il decoder monto un firm hd di iltv e uso scheda tivusat e sk*y scadut*, quando faccio ricerca canali e trovo dei canali scky codificati se mi sintonizzo su questi il decoder si riavvia, poi quando faccio ricerche di tp specifici altri canali si oscurano e per poterli rivedere devo rifare la ricerca dei canali ke si sono oscurati, così facendo nn riesco piu ad uscirne, sul tp di rai hd appena sintonizzato totalmente si vede solo rai scuola mentre gli altri canali come mi sintonizzo su uno di questi tipo rai hd si vede una volta poi se giro e sinonizzo di nuovo i canali di questo tp nn si vedono più...ke mi consigliate sto impazzendo!!!! aiutooooo!!1
 
Ragazzi qual'è il firm migliore tra ILTV_Argus_Mini_1.4.33_HD_25112011 e ILTV_ArgusMini_HD 1.3.93.
Io ho usato il primo per un 3-4 mesi è andato tutto bene tranne qualke sfila infila all' inizio ma poi è andato tutto bene, tranne ke per i canali sky codificati, quando li sintonizzo il decoder si riavvia, e poi quando cerco dei tp specifici altri se ne oscurano e cosi via dovendo fare tremila ricerche dei vari tp per tornare a vedere tutto nn sempre avendo successo, so uscito pazzo...
 
E' un bug del mini, in pratica con card sky scaduta se non hai i diritti per vedere quel canale il decoder si riavvia. Ecco perchè in questa discussione a cui partecipi anche tu avevo chiesto di deejay tv con card scaduta.
L'unica soluzione (da me testata) è quella di utilizzare un fw diverso da ILTV che durante la sistemazione dei canali non visualizza l'anteprima evitando così il riavvio. Da questo punto di vista mi trovo bene con fw Galaxy menu Synaps (molto reattivo).
 
ragazzi ho cambiato tutto nel mio mini ora va meglio...xo...xke rai hd rai yoyo e rai 5 a volte quando cambio su sti canali lo schermo rimane nero e si sente solo il suono. a volte si vede...ke faaccio..ho solo sto problema cn truman e cn i setting di giorgio
 
Provare col Kuninbert 1.4.39.

Buona Pasqua a tutti e relative famiglie.
by Ram ;)
 
Salve a tutti ..vorrei sapere cortesemente da possessore di argus mini ip se mi conviene passare dal firm iltv kuni 1.4.39 all'ultima versione sempre della kuni targata 1.4.68 uscita dal loro sito il 17 aprile.Il firm attuale ha il solito problema dello sfila e inflila delle card..tranne che per tvsat che prende subito.Però dopo che spengo e riaccendo il decoder non lo ricodifica..quindi devo rifare solito sfila e infila.Mi consigliate il nuovo firm?o un'altro alternativo?considerando che ho un tv full-hd.Grazie anticipatamente.
 
scarica il fw Lemontree_Proton@Edision Mini 1.4.65 by VeRDe installa il tutto senza schede inserite. Dopo averlo installato metti lingua italiana e aggiusta tutti i settings (se nn si vede nnt vai ad aggiustare gli lnb nel menu di installazione). CIao
 
grazie nikyleroy..già fatto su usb sul sito del re del calcio..però non lo ho ancora messo su argus mini ;)..anche io ho un dual feed..doppio occhio astra hot bird.Quali sono i vantaggi di questo nuovo firm?..se non sbaglio non è kunibert..la grafica è diversa rispetto al precedente..potresti postarmi qualche filmato o darmi notizie più dettagliate in pvt se vuoi..o qui..grazie
 
ragazzi appena arrivato il decoder..un consiglio su cosa montare per vedere soprattutto mpremium tivusat hd e magari anche al jaz sport..
ho da metter su il kunibert del 16 marzo 2012..puo' andare? grazie;)
 
rotar ha scritto:
ragazzi appena arrivato il decoder..un consiglio su cosa montare per vedere soprattutto mpremium tivusat hd e magari anche al jaz sport..
ho da metter su il kunibert del 16 marzo 2012..puo' andare? grazie;)

c'è ne sono tanti non ti resta che provare quello più stabile....
 
guby25 ha scritto:
c'è ne sono tanti non ti resta che provare quello più stabile....
ok grazie guby...ho da parte anche un lemontree 1.4.65 mi pare..eventualmente allora nel caso non andasse il kunibert provero' questo..sperando di non fare casini vista la verginita' dell'apparecchio..:D
 
Indietro
Alto Basso